ArticoliPS4

God of War, il New Game+ sarà disponibile il 20 agosto

Ecco i dettagli della modalità per l'eccellente esclusiva PS4

Il New Game+ di God of War sarà disponibile il 20 agosto. Lo rende noto Aaron Kaufman di Santa Monica Studios. La nuova modalità arriverà quindi nel quarto mesiversario dell’eccellente esclusiva PS4.

Per accedere all’eccellenza del New Game+, occorre completare tutti i livelli di difficoltà della storia della campagna di God of War.

Se lo avete già fatto, una volta applicata la patch, il New Game+ sarà disponibile e pronto per voi il 20 agosto. Se non avete ancora passato tutti i livelli del gioco, vi restano due settimane. La vostra barca, l’ascia e il BOI vi stanno aspettando.

Cos’è il New Game+ di God of War? Innanzi tutto, è stato ispirato dai feedback degli appassionati.

Si presenta con una miriade di nuove armi, nemici più difficili da battere e salti cinematografici.

CARATTERISTICHE

  • Rivivete il viaggio di Kratos e di Atreus con tutte le vostre armature precedenti, gli incantesimi, i talismani, le risorse e le abilità a seconda della difficoltà che avete scelto.
  • Mettete alla prova le tue capacità contro i nemici di livello superiore; alcuni di loro potrebbero persino avere nuovi trucchi nelle maniche.
  • La peculiarità unica del New Game+ è un nuovo livello di attrezzature rare da costruire e migliorare. Collezionate la “Skap Slag”, una nuova risorsa per ottimizzare le tue armi al meglio del meglio dei nostri migliori fabbri.
  • Giocate in modo completamente nuovo esplorando le nuove opzioni di personalizzazione con i nuovi incantesimi e i potenti set di armature.
  • Infine, una volta completato l’intero gioco, tornate subito all’azione grazie alla nuova capacità di salto cinematografico sia in modalità normale sia in modalità New Game+.

“Questo – si legge nel pezzo sul PlayStation Blog italiano– è senza dubbio l’aggiornamento più importante di God of War. Siamo curiosi di scoprire chi riuscirà a completare per primo la modalità Give Me God of War New Game+. Sarà un’impresa! Mille grazie per la vostra pazienza e per averci concesso il tempo di sviluppo necessario per creare il New Game+”.

Tags

Commenta questo articolo