ArticoliPS4

God of War, arriva la modalità New Game +

All’E3 2018, Sony ha parlato di questo aggiornamento richiesto dai giocatori

Nel corso del suo evento E3 2018, Sony ha ufficializzato l’arrivo di un aggiornamento atteso per God of War che si arricchirà a breve con la modalità New Game +.

I dettagli sono stati pubblicati sul PlayStation Blog. Eccoli:

 

“Sia che tu abbia sconfitto tutte le Valchirie, abbia vinto le avvincenti prove di combattimento di Niflheim e Muspelheim, o semplicemente compiuto il tuo viaggio con Kratos e Atreo, ecco una ragione molto forte per rimanere nel regno di God of War – New Game +.

Sin dal momento del lancio, il singolo miglioramento più richiesto è stato aggiungere New Game +. Ed è stato un grande piacere creare questo per voi.

Che ne dici di un’ascia leviatano completamente aggiornata all’inizio del gioco? Sarà anche possibile, e francamente, potresti averne bisogno, New Game + non sarà solo una passeggiata soleggiata attraverso Midgard.

Con New Game+, inizierai un nuovo gioco con molti aggiornamenti che hai avuto dal completamento della tua ultima missione principale, come armature, pomieri, talismani e altro … mentre la tua forza di aprire o dare calci alle porte rimane la stessa.

E sì, quando ho detto che non sarà solo una passeggiata soleggiata che polverizza Draugrs e Nightmares come se le tue armi fossero sul pilota automatico, la difficoltà sarà più difficile.

Stiamo sviluppando New Game+ e lo renderemo disponibile con una patch a breve, per non parlare di molte altre informazioni a riguardo”.

Tags

Commenta questo articolo