GalleryIn primo pianoPS4

La modalità foto si aggiunge a God of War

La tanto attesa funzionalità è arrivata col nuovo aggiornamento

La modalità fotografica (o Photo Mode, se preferite) è una delle novità più rilevanti del nuovo aggiornamento di God of War. Lo ha annunciato Santa Monica con un post di Jeet Shroff capo ingegnere del team che ha realizzato il gioco sul blog PlayStation.

È quindi possibile scattare screensthos (anche artistici) durante le fasi di gameplay e sarà possibile applicare diversi effetti. Si accede alla modalità foto grazie al menu Opzioni o attivando l’accesso rapido del touch pad sul Dual Shock 4. Con R2 ed L2 si scorrono le immagini e con quadrato di torna nella posizione attuale.

Nel menu Modalità foto i giocatori troveranno 5 schede che comprendono tutte le opzioni di personalizzazione della funzionalità.

  • Visuale: regola il l’angolo di campo, la lunghezza focale e la rotazione della visuale
  • Apertura: regola la profondità di campo, la distanza focale e l’apertura diaframma
  • Filtri: regola la grana della pellicola, l’esposizione, il filtro e le opzioni di intensità del filtro
  • Bordi: aggiunge la vignettatura e ne regola l’intensità e l’attenuazione. Sono inclusi bordi di numerosi stili e il logo ufficiale di God of War
  • Personaggi: attiva o disattiva la possibilità di mostrare Kratos, Atreus e tutti gli altri personaggi nella scena.

È stata inoltre inserita la possibilità di modificare le espressioni facciali di Kratos e di Atreus. Previsto inoltre il rilascio di sticker dedicati al gioco per iOS sull’App Store. Non ci resta che ricordare che God of War domina da due settimane le classifiche italiane.

Tags

Commenta questo articolo