Mortal Kombat 11 Ultimate si svela con un nuovo gameplay trailer, in cui viene mostrata la resa dei conti fra due dei personaggi più amati dell’universo di Mortal Kombat. Rambo contro Terminator.
Lo scontro, tanto brutale quanto leggendario, ha come protagonisti due vere e proprie icone della cultura pop. Chi la spunterà tra Rambo, l’ex soldato delle Forze Speciali, e lo spietato cyborg assassino Terminator T-800? Nella giornata di domani, martedì 17 novembre, in cui uscirà ufficialmente Mortal Kombat 11 Ultimate, saranno i giocatori a scegliere da che parte stare e quale combattente ne uscirà trionfante. Ricordiamo che il titolo è sviluppato da NetherRealm Studios ed è distributo da Warner Bros.
Di seguito il trailer. Buona visione.
MORTAL KOMBAT 11 ULTIMATE
Tale edizione offre l’esperienza definitiva del gioco base aggiungendo il Kombat Pack 2 con i nuovi combattenti giocabili Rain, Mileena e Rambo. In questo modo i giocatori avranno il pacchetto completo, composto da Mortal Kombat 11, il Kombat Pack 1 e l’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath.
I giocatori potranno personalizzare le varianti dei propri combattenti fin nei minimi particolari, acquisendo un controllo senza precedenti sull’estetica dei personaggi. Il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendo completamente nell’azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell’epica saga che prosegue da più di 25 anni.
1 commento su “Mortal Kombat 11 Ultimate, ecco lo scontro Rambo vs Terminator”