Mortal Kombat 11 Ultimate vedrà il ritorno di un altro personaggio amato dai fan. Dopo aver annunciato Rain e di Rambo, Warner Bros e NetherRealm Studios hanno svelato che la versione definitiva dell’acclamato picchiaduro si arricchirà anche della presenza di Mileena.
Ricordiamo che tale versione Ultimate sarà disponibile a partire dal prossimo 17 novembre su Pc, PS4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Switch e Stadia. Il pre-order è attivo al prezzo di 59,99 euro. Coloro che lo faranno avranno accesso immediato a Mortal Kombat 11, al Kombat Pack 1 e all’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath.
Gli appassionati che prenoteranno Mortal Kombat 11 Ultimate e il Kombat Pack 2 riceveranno il Pacchetto skin Guerrieri del tempo al lancio. Esso include tre nuove skin: “Dark Web” Noob Saibot, “HCF” (Halt and Catch Fire) Liu Kang e “Kodice di Sangue” Skarlet.
Inoltre, chi già possiede Mortal Kombat 11 Ultimate, Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection e Mortal Kombat 11 e chi vorrà acquistarlo su PS4 e Xbox One avrà accesso ad aggiornamenti gratuiti alle versioni del gioco per PS5 o Xbox Series X|S senza costi aggiuntivi. In questo modo sarà possibile ottenere risoluzione dinamica a 4K, grafica migliorata, tempi di caricamento più brevi e altro ancora, il tutto al lancio di Mortal Kombat 11 Ultimate.
Di seguito il trailer di presentazione di Mileena. Buona visione.
MILEENA
Nata dai diabolici esperimenti di clonazione di Shang Tsung, Mileena è frutto della fusione tra sangue di Tarkatan e fisiologia Edeniana. Ed è dunque una perfetta combinazione della ferocia di Baraka e della grazia atletica di Kitana. In battaglia, il malvagio ibrido sfrutta i punti di forza di entrambe le stirpi, avvalendosi di velocità straordinaria, agili prodezze acrobatiche e ferocia brutale. Il tutto insieme al sai, suo marchio di fabbrica, agli artigli affilati e a nuove evoluzioni delle sue classiche mosse speciali.
Proiettata nel futuro da Kronika, Mileena scopre il suo tragico futuro. Il breve regno come Imperatrice del Regno Esterno e la sua morte per mano di D’Vorah e Kotal Kahn. Determinata a riconquistare il trono, Mileena riprende la guerra civile del Regno Esterno e distruggerà qualunque kombattente cerchi di ostacolarla.
Altri articoli su Mortal Kombat 11 Ultimate