L’episodio crossover è arrivato, l’evento Craft Wars di Heroes of the Storm è ufficialmente disponibile nel gioco. Lo ha comunicato Blizzard.
Con la patch Craft Wars arrivano anche nuovi modelli e cavalcature, una nuova Anomalia del Nexus, la riprogettazione di alcuni eroi e molto altro.
NUOVI MODELLI E CAVALCATURE
Craft Wars introduce un mondo pieno di… StarCraft e Warcraft. In Craft Wars, Arthas Re delle Lame regna incontrastato su tutti i mondi. Anduin è passato dall’essere principe in Warcraft all’esserlo in StarCraft, diventando Anduin Imperatore del Dominio. Combinando Sparachiodi e un SCV di StarCraft, ecco che arriva Sparachiodi Raccoglitore, appena in tempo per la sua riprogettazione.
NUOVE RIPROGETTAZIONI DEGLI EROI
Di tanto in tanto alcuni personaggi vengono rivisitati e riprogettati. Questa volta è toccato a D.VA e Sparachiodi, che verranno aggiornati e diventeranno Combattenti ancora più tenaci.
NUOVA ANOMALIA DEL NEXUS
La quarta e nuova Anomalia del Nexus di Heroes of the Storm, Medaglione del Gladiatore, fornisce ai giocatori la possibilità di diventare immuni agli effetti di controllo e a quelli debilitanti con un breve beneficio Inarrestabile (5 minuti di tempo di recupero). Come per le vecchie Anomalie del Nexus, anche questa mischierà le carte in tavola per un periodo di tempo limitato.
Per un elenco completo e dettagliato su ciò che introduce la patch Craft Wars, visitate il sito ufficiale.
ALCUNI DETTAGLI DELLA PATCH
ANOMALIA NEXUS
- Nuova Anomalia del Nexus – Medaglione del Gladiatore
- Ora gli eroi iniziano la partita con un nuovo oggetto sulla barra delle azioni nello slot 6: il Medaglione del Gladiatore.
- Il Medaglione del Gladiatore si può attivare per diventare inarrestabili per 1 secondo.
- Il tempo di recupero è di 300 secondi (5 minuti).
- Alamorte e Gall non iniziano con un Medaglione del Gladiatore.
- Tutti e 3 i Vichinghi Sperduti attivano contemporaneamente l’effetto del Medaglione del Gladiatore.
Commento degli sviluppatori: l’obiettivo del Medaglione del Gladiatore è di fornire ai giocatori più opportunità per fare delle giocate aggressive e per alleviare quel senso d’impotenza provato mentre si è sotto l’influenza di estenuanti effetti di controllo.
GENERALE
- Introduzione alla modalità ARAM
- Con la patch H.52 rimpiazzeremo la modalità Rissa tra Eroi con la nuova modalità ARAM (All Random All Mid)
- Funzioni principali della modalità ARAM:
- La selezione delle mappe per la modalità ARAM è costituita da quattro mappe a una sola corsia.
- Non ci sono obiettivi aggiuntivi per quanto riguarda le mappe ARAM: distruggi il nucleo nemico per vincere.
- All’inizio della partita ogni giocatore dovrà scegliere un eroe fra tre selezionati casualmente. Pensa alla svelta, hai solo 30 secondi.
- La Pietra del Ritorno è disabilitata e l’area iniziale non rigenera Salute.
- Diversamente dalle Risse tra Eroi, non ci sono missioni settimanali esclusive per questa modalità. Tuttavia, le partite ARAM contribuiscono al progresso delle missioni giornaliere e di quelle speciali.
Alberto Pagano
1 commento su “Heroes of the Storm, arriva una nuova corposa patch”