ArticoliIn primo pianoVideoPC

Heroes of the Storm, ecco la nuova patch

Heroes of the Storm si aggiorna con una nuova patch. Blizzard ha aggiornato il suo moba con tante novità. Ecco le più importanti. 

EVENTO COMPLESSO DI CALDEUM

Benvenuti nell’Acropoli di Caldeum, 2103. In una città che ha cambiato centinaia di dominatori, eroi cyberpunk di diverse fazioni combattono tra loro e contro l’opprimente Jigoku Cybernetics.

Da oggi fino al 30 aprile, i giocatori potranno equipaggiare skin tecnologiche come Cromie Teppista Tecnologica, Kharazim Cyborg Urbano, Macellaio Oni Cybernetico e Lúcio Velocità Demoniaca, e completare missioni per sbloccare ritratti, spray, emoji e la cavalcatura Cybercinghiale da Guerra Oni. Nei Forzieri Complesso di Caldeum potrai anche trovare gli oggetti dell’evento primaverile a tempo limitato dell’anno scorso: Nuovo Anno Lunare.

Ecco la pagina dell’evento.

RIPROGETTAZIONE DI CROMIE E LUCIO 

Il DJ combattente per la libertà Lúcio e Cromie, la Custode del Tempo, sono gli ultimi eroi a essere stati modificati. La riprogettazione di Lúcio gli attribuisce nuovi modi per aiutare i propri compagni e disturbare i nemici grazie a Respinta, una nuova abilità che gli conferisce più mobilità e la possibilità di separare i nemici e Dammi il Cinque, un’abilità eroica che consente a Lúcio di fornire cure concentrate e un beneficio di inarrestabilità a richiesta agli alleati.

Cromie non è più la stessa Maga che ottiene tutto o niente: le sue abilità sono state riprogettate per variare la dinamica di gioco ed evitare un’esperienza polarizzata. Grazie ad abilità aggiornate come Detonazione di Sabbia e Soffio del Drago, Cromie conserva la sua artiglieria magica, permettendo però ai nemici di contrastarla, pur se per brevi momenti.

E ALTRO ANCORA

Questa patch introduce l’Espansione dei ruoli degli eroi annunciata alla BlizzCon 2018 che ridefinisce i ruoli dando ai giocatori (nuovi e veterani) un’idea più chiara di cosa aspettarsi. I ruoli aggiornati includono: Difensore, Combattente, Supporto, Guaritore, Assassino (Mischia) e Assassino (Distanza).

È anche iniziata la preseason della Lega Storm, che fonde la Lega Eroi e la Lega Squadre integrando alcuni cambiamenti alla monetizzazione per i quali non è più possibile acquistare i forzieri con le gemme.

Tutti i dettagli sugli ultimi aggiornamenti a Heroes of the Storm sono disponibili nelle note della patch.

Tags

Commenta questo articolo