ArticoliIn primo pianoPC

Imperius è ora disponibile in Heroes of the Storm

Nuovo eroe per il moba di Blizzard. Ecco le caratteristiche

Imperius, l’Arcangelo del Valore, è pronto a difendere il Nexus. Il capo del Concilio di Angiris è ora disponibile in Heroes of the Storm. Lo rende noto Blizzard, sviluppatore e publisher del moba.

Il personaggio in questione è un guerriero da mischia specializzato nell’attaccare gli eroi nemici e nel facilitare potenti combo per gli alleati. Grazie alla potenza angelica, domina il campo di battaglia fungendo da esempio e lanciandosi nel vivo dell’azione.

“La pietà è segno di debolezza. In guerra, non può esistere”.

Nuovo eroe: Imperius

Arcangelo del Valore

Ruolo: guerriero da mischia

Panoramica: un combattente a tutto tondo che si lancia alla carica con decisione, infliggendo ingenti danni a bersagli singoli.

Dettagli:

Capo del Concilio di Angiris e Aspetto del Valore, Imperius ha guidato le armate del Paradiso Celeste verso innumerevoli vittorie contro i demoni degli Inferi Fiammeggianti. I suoi metodi sono inflessibili e severi, ma in tutto il creato non esiste un difensore della rettitudine più determinato di lui.

Tratto

  • Marchio del Valore
  • Ogni abilità base marchia gli eroi nemici colpiti per 10 secondi. Gli attacchi base consumano i marchi sul bersaglio, infliggendo il 30% di danni aggiuntivi per ogni marchio.

Abilità base

  • Carica Celeste (Q)
    • Imperius si lancia nella direzione selezionata e attacca, infliggendo 35 danni. Se colpisce un eroe nemico, incanala l’effetto, lo stordisce per 1 secondo e infligge 70 danni aggiuntivi al termine.
  • Fuoco di Solarion (W)
  • Rilascia un’onda di fuoco che infligge 100 danni. I nemici colpiti dal centro subiscono 50 danni aggiuntivi e sono rallentati del 40% per 3 secondi.
  • Armatura Ardente (E)
  • Avvolge Imperius nelle fiamme per 3 secondi, colpendo un nemico vicino e infliggendo 19 danni ogni 0,25 secondi. Imperius rigenera Salute pari al 100% dei danni inflitti. L’effetto è raddoppiato contro gli eroi.

Abilità eroiche

  • Arsenale Angelico (R)
    • Evoca un cerchio di spade infuocate che forniscono 1.000 Scudo per 3 secondi. Se lo Scudo dura fino al termine, riattivare l’abilità entro 5 secondi consente di scagliare 6 spade, ognuna delle quali infligge 140 danni al primo nemico colpito.
  • Collera di Angiris (R)
  • Dopo 0,75 secondi, Imperius carica nella direzione selezionata, sollevando verso i Cieli il primo eroe nemico colpito. Mentre è in aria, Imperius può cambiare il punto di atterraggio muovendosi. Dopo 2 secondi, il bersaglio si schianta a terra, subendo 375 danni e restando stordito per 1 secondo.

Talenti

Livello 1

Luce Perforante (Q)Carica Celeste infligge il 125% di danni aggiuntivi.

Missione: Stordisci più eroi nemici con una singola attivazione di Carica Celeste.

Ricompensa: Dopo aver stordito 2 eroi, riduce il tempo di recupero di 2 secondi.

Ricompensa: Dopo aver stordito 3 eroi, riduce il tempo di recupero di altri 2 secondi.

Fiamma Vorace (E)Missione: Colpire eroi con il centro di Fuoco di Solarion aumenta i suoi danni di 10, fino a un massimo di 150.

Ricompensa: dopo aver colpito 15 eroi, aumenta l’effetto di rallentamento di Fuoco di Solarion del 15%.

Fuoco Epurativo (W)Consumare il marchio di Fuoco di Solarion infligge danni aggiuntivi pari al 3% della Salute massima del bersaglio.

Livello 4

Baluardo di Fuoco (W)Colpire un eroe con Fuoco di Solarion fornisce 60 Resistenza fisica contro i successivi 2 attacchi base di eroi nemici. Accumula fino a 4 cariche.
Fede Irremovibile (E)Armatura Ardente rimuove rallentamenti e intrappolamenti. Se rimuove un effetto debilitante, rigenera 250 Salute.
Fame di Guerra (tratto)Rigenera 82 Salute per ogni accumulo di Marchio del Valore consumato.

Livello 7

Lampo di Rabbia (Q)Colpire con Carica Celeste un eroe nemico marchiato da Fuoco di Solarion infligge 160 danni attorno al bersaglio.
Vampa di Gloria (W)Fuoco di Solarion lascia una striscia di terra bruciata al centro, che esplode dopo 2 secondi e infligge 125 danni.
Fervore Sacro (attivo)I 4 attacchi base successivi all’attivazione sono spazzate che infliggono 157 danni.

Livello 13

Patetici Mortali (Q)Gli eroi nemici storditi da Carica Celeste infliggono il 35% di danni in meno per 4 secondi.
Rabbia Divina (E)Colpire un eroe nemico con Armatura Ardente riduce il tempo di recupero dell’abilità di 0,25 secondi.
Cuore della Battaglia (E)Armatura Ardente infligge il 25% di danni aggiuntivi finché Imperius ha meno del 50% di Salute.

Livello 16

Agilità Celeste (Q)Stordire un eroe nemico con Carica Celeste aumenta del 50% la velocità d’attacco e del 20% la velocità di movimento per 5 secondi.
Tocco Ustionante (E)Consumare un marchio di Armatura Ardente riduce la Resistenza del bersaglio di 25 per 4 secondi.
Armatura del Sovrano (E)Armatura Ardente fornisce 50 Resistenza per 2,5 secondi.


Livello 20

Schiera Celeste (R)Gli eroi alleati vicini ottengono 600 Scudo per 3 secondi. Se lo Scudo dura fino al termine, scaglia una spada contro l’eroe nemico più vicino, infliggendo 140 danni.
Discesa Implacabile (R)Consumare un Marchio del Valore riduce di 5 secondi il tempo di recupero di Collera di Angiris.
Impervietà (attivo)Imperius diventa inarrestabile e ottiene 75 Resistenza magica per 2 secondi. Colpire eroi nemici con il centro di Fuoco di Solarion riduce di 5 secondi il tempo di recupero.
Inseguimento del Valore (attivo)Imperius si teletrasporta verso un nemico marchiato da Marchio del Valore.

ALTRE NOVITA’ SUL GIOCO 

Miglioramenti al matchmaking

Blizzard ha inoltre implementato delle modifiche al matchmaking per ridurre i tempi di coda nelle Partite rapide e Classificate.

Evento Giocattoli

Un mese non basta, per cui abbiamo deciso di estendere il nostro evento Giocattoli invernale fino a febbraio per dare a tutti la possibilità di provarlo. Il gioco può essere completato 50 volte durante l’evento per ottenere fino a 50 Forzieri Giocattoli rari.

Tags

1 commento su “Imperius è ora disponibile in Heroes of the Storm”

Commenta questo articolo