ArticoliIn primo pianoPC

Heroes of the Storm, Qhira è il nuovo eroe

Una forza inarrestabile ha fatto il suo ingresso nell’arena

Qhira, una letale cacciatrice di taglie iresiana, è arrivata nel Nexus dal reame di Iresia come nuovo eroe di Heroes of the Storm. Lo annuncia Blizzard, sviluppatore e publisher del moba per Pc. Pericolosa e versatile Assassina da mischia, Qhira è armata con una letale spada-catena iresiana, che la aiuta a portare a termine ogni incarico.

Ex cavaliere di una patria ormai in rovina, Qhira è una forza inarrestabile sul campo di battaglia. Con la distruzione di Iresia, è diventata una cacciatrice di taglie tanto abile nell’iniziare un combattimento quanto, soprattutto, nel porvi termine. La sua dinamica di gioco peculiare è ottima per iniziare rapidamente uno scontro, infliggendo ingenti danni prima dell’arrivo dei rinforzi.

Per ulteriori informazioni su abilità e talenti della nuova eroina, dai un’occhiata alla scheda allegata.  Ecco il video d’anteprima per questa nuova eroina di Heroes of the Storm.

SOPRAVVIVETE ALL’APOCALISSE CON IL RITORNO DELLE DISTESE CINEREE

Appassionati di Heroes of the Storm, preparate i vostri eroi preferiti per i pericoli che si nascondono nelle maleterre, equipaggiandoli con gli ultimi modelli e cavalcature a tema Distese Cineree:

  • Modello Nova Ranger Mortale.
  • Modello Raynor Randagio della Strada Spericolato.
  • Modello Diablo Arcangelo Corrotto.
  • Modello Nazeebo Sacerdote del Cherosene Ardente.
  • Cavalcatura Helldorado Spericolata.

MODALITÀ CLASSIFICATA E STAGIONE 1 2019 DELLA LEGA STORM

I miglioramenti più recenti alla modalità classificata sono ora live. Questi cambiamenti coincideranno anche con l’inizio della Stagione 1 2019 della Lega Storm. Questo aggiornamento introduce molte funzioni richieste a gran voce come i punti classificati direttamente associati all’MMR della Lega Storm di un giocatore, la riduzione del numero delle partite di piazzamento e una nuova serie di missioni stagionali.

Non c’è mai stato un momento migliore per tuffarsi nelle partite classificate di Heroes of the Storm. Per ulteriori dettagli su tutti i cambiamenti in arrivo sulla Lega Storm, consultate le note della patch.

NUOVO EROE: QHIRA

Cacciatrice di taglie iresiana

Ruolo: Assassino (Mischia)

Panoramica: Brutale assassina da mischia in grado di ingaggiare scontri e porvi fine.

ABILITÀ BASE

  • Carneficina (Q)
    • Qhira scatena la sua lama nella direzione selezionata, infliggendo continuamente 31 danni ai nemici lungo il percorso.
      • Costo: 40 Mana
      • Tempo di recupero: 6 secondi
    • Rabbia Sanguinaria (W)
      • Passiva: Gli attacchi e le abilità base fanno sanguinare i nemici, infliggendo 46 danni in 4 secondi. Si accumula fino a 5 volte.
      • Attiva: Qhira infligge 33 danni e rigenera 88 Salute per ogni eroe nemico colpito. Aumenta danni e cure del 50% per ogni accumulo aggiuntivo sullo stesso eroe.
        • Costo: 35 Mana
        • Tempo di recupero: 8 secondi
      • Sferzata Rotante (E)
        • Qhira colpisce un eroe nemico con la sua lama, agganciandosi a lui e stordendolo per 0,25 secondi. Dopo essersi agganciata, Qhira evita gli attacchi base e diventa immune a tutti gli effetti, ruotando attorno al bersaglio per 2,75 secondi e infliggendo 109 danni ai nemici all’interno dell’area. Riattivare l’abilità proietta Qhira sul bersaglio, respingendolo, infliggendo 112 danni e stordendolo per 0,75 secondi.
          • Costo: 70 Mana
          • Tempo di recupero: 16 secondi

TRATTO

  • Rampino (D)
    • Qhira lancia un rampino che la trascina verso l’elemento del terreno colpito. Se colpisce un eroe nemico, infligge 36 danni. Qhira viene trascinata verso di lui e lo calcia, infliggendo 112 danni aggiuntivi. Può essere usato mentre Sferzata Rotante è attivo.
      • Tempo di recupero: 25 secondi

 ABILITÀ EROICHE

  • Assalti Inarrestabili (R1)
    • Finché la lama di Qhira si estende, infligge 46 danni ai nemici vicini ogni 0,5 secondi per 2,5 secondi. Al termine, infligge 86 danni agli eroi nemici vicini e li stordisce per 0,75 secondi.
      • Costo: 60 Mana
      • Tempo di recupero: 75 secondi
  • Assalto Finale (R2)
    • Dopo 1 secondo, Qhira colpisce in linea retta, infliggendo 432 danni ai nemici di fronte a sé. Questi danni aumentano del 25% contro i nemici con meno del 50% di Salute.
      • Costo: 45 Mana
      • Tempo di recupero: 40 secondi

TALENTI

Livello eroe (categoria)TalentoDescrizione
1Risultato Ottimale [Q]Se un’attivazione di Carneficina danneggia lo stesso eroe per 3 volte, infligge 112 danni aggiuntivi e lo rallenta del 20% per 2 secondi.
1Ferite Fatali [W]Finché è al massimo di accumuli, il sanguinamento di Rabbia Sanguinaria infligge il 50% di danni aggiuntivi agli eroi nemici con meno del 50% di Salute.

 

Missione: Infliggi danni agli eroi nemici con il sanguinamento di Rabbia Sanguinaria.

 

Ricompensa: Dopo aver inflitto 125 danni, aumenta di 2 secondi la durata di Rabbia Sanguinaria.

1Ultimo Tocco [passivo]Gli attacchi base contro gli eroi nemici con meno del 50% di Salute infliggono il 20% di danni aggiuntivi e aumentano del 35% la velocità d’attacco per 2,5 secondi.
4Superiorità Manifesta [W]Danneggiare almeno 2 eroi nemici con Rabbia Sanguinaria permette a Qhira di schivare i successivi 4 attacchi base degli eroi per 12 secondi.
4Colpo Rallentante [E]Finché Qhira è attaccata a un eroe nemico, lo rallenta del 25%. I bersagli secondari di Sferzata Rotante sono rallentati del 35% per 3 secondi.
4Sofferenza Proficua [passivo]Gli attacchi base contro gli eroi nemici forniscono a Qhira 10 Resistenza per 3 secondi. Si accumula fino a 3 volte.
7Brama Insaziabile [Q]Se Carneficina colpisce un eroe nemico, l’attacco base successivo di Qhira entro 4 secondi infligge il 12% di danni aggiuntivi e rigenera Salute pari al 50% dei danni inflitti. I danni si accumulano fino a 10 volte.
7Rabbia Curativa [W]Se colpisce un nemico con meno del 50% di Salute, Rabbia Sanguinaria rigenera 213 Salute aggiuntiva.
7Legame Prosciugante [E]Ogni eroe nemico colpito dall’impatto iniziale o dalla spazzata di Sferzata Rotante consente a Qhira di rigenerare 100 Salute in 4 secondi. Si accumula fino a 5 volte.
10Assalti Inarrestabili [R1]Finché la lama di Qhira si estende, infligge 46 danni ai nemici vicini ogni 0,5 secondi per 2,5 secondi. Al termine, infligge 86 danni agli eroi nemici vicini e li stordisce per 0,75 secondi.
10Assalto Finale [R2]Dopo 1 secondo, Qhira colpisce in linea retta, infliggendo 432 danni ai nemici di fronte a sé. Questi danni aumentano del 25% contro i nemici con meno del 50% di Salute.
13Sinergia Sanguinaria [Q]Se un eroe nemico ha il massimo di accumuli di Rabbia Sanguinaria, il tempo di recupero di Carneficina scorre più rapidamente del 100%.
13Dolore Pulsante [E]Ogni eroe nemico aggiuntivo colpito da Sferzata Rotante aumenta di 120 i danni subiti dal bersaglio principale.
13Predazione [passivo]Colpire un eroe nemico con gli attacchi base aumenta del 25% i danni degli attacchi base contro l’eroe. Si accumula fino a 4 volte e dura 4 secondi. I bonus vengono persi se si attacca un eroe differente.
16Calcio Tonante [E]Aumenta la durata dello stordimento della riattivazione di Sferzata Rotante di 0,25 secondi. Stordisce anche gli eroi nemici vicini.
16Danno Persistente [E]Riduce la Resistenza degli eroi nemici colpiti dall’impatto iniziale o dalla spazzata di Sferzata Rotante di 15 per 3 secondi.
16Rivoluzione Letale [E]Durante la rotazione il tempo di recupero di Sferzata Rotante scorre il 150% più rapidamente. Alla riattivazione Qhira ottiene 50 Resistenza magica per 2 secondi.
20Assassina Silenziosa [R1]La prima attivazione di Assalti Inarrestabili silenzia gli eroi nemici vicini per 2 secondi. I danni inflitti agli eroi dall’abilità ne riducono il tempo di recupero di 3 secondi.
20Potenziale Inutilizzato [R2]Aumenta i danni inflitti agli eroi nemici con meno del 50% di Salute dal 25% al 50%. Se un eroe nemico muore entro 1,5 secondi dall’essere stato colpito da Assalto Finale, il tempo di recupero di Assalto Finale e di tutte le abilità base di Qhira è ripristinato.
20Cintura Multifunzione [D]Il tempo di recupero di Rampino è azzerato se Sferzata Rotante colpisce un eroe nemico, e si ricarica più rapidamente del 900% se Qhira resta fuori dal combattimento per 5 secondi.
20Nessun Riparo [passivo]Gli eroi nemici vicini con meno del 50% di Salute sono rivelati e Qhira ottiene un bonus del 20% alla velocità di movimento finché sono in questo stato. Inoltre, gli eroi rivelati subiscono il 20% di danni aggiuntivi.
Tags

Commenta questo articolo