ArticoliMulti

Mortal Kombat 11, ecco l’evento di San Valentino

Il titolo celebra la ricorrenza con un nuovo evento gratuito in-game, e si prepara per l'imminente partenza della nuova stagione della Kombat League

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato nuovi eventi in-game, in arrivo questo mese su Mortal Kombat 11 (qui la nostra recensione).

Per San Valentino ci sarà l’evento delle torri Be Mine (disponibile dal 13 al 17 febbraio) nella modalità Torri del Tempo, che sarà disponibile come parte di un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori e includerà romantici modificatori da usare sulla propria dolce metà, tra cui Teddy Bear di Mileena, Frecce di Cupido, Kandy Hearts, Falling Hearts e Rose. I combattenti potranno ottenere Brutality e skin per Kano, Jax e Kitana, assieme ad altri moduli per i giocatori, come parte di questo evento in-game.

E’ stato inoltre annunciata l’imminente partenza dell’ottava stagione della Kombat League, la modalità classificata stagionale di Mortal Kombat 11, che inizierà martedì 18 febbraio. Tutti i giocatori potranno partecipare alla Stagione dell’Avarizia di Naknadan fino al 17 marzo come parte del nuovo aggiornamento gratuito.

Per ulteriori azioni mozzafiato i giocatori potranno seguire la finale del campionato Mortal Kombat 11 Pro Kompetition, la Final Kombat 2020, che si terrà l’8 marzo nello storico teatro Park West di Chicago. I sedici migliori giocatori del mondo di Mortal Kombat 11 si affronteranno per la loro quota del montepremi totale di 100.000 dollari. L’evento vedrà la partecipazione speciale di Todd McFarlane (creatore di Spawn e CEO di McFarlane Toys), Keith David (voce di Spawn in Mortal Kombat 11), Cary-Hiroyuki Tagawa (voce di Shang Tsung in Mortal Kombat 11) e di Ed Boon (direttore creativo di NetherRealm Studios e co-creatore di Mortal Kombat).

Mortal Kombat 11

IL KOMBAT PACK

Il Kombat Pack è  il miglior modo per ampliare l’esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (dlc) come sei nuovi personaggi, svariate skin, set di oggetti e l’accesso anticipato di una settimana per tutti i contenuti. Il prossimo personaggio in arrivo sul titolo attraverso il Kombat Pack sarà Spawn (in accesso anticipato il 17 marzo), assieme al Joker (disponibile ora), Terminator T-800 (disponibile ora), Sindel (disponibile ora), Nightwolf (disponibile ora) e Shang Tsung (disponibile ora). Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition oppure anche separatamente. Tutti i personaggi dlc e le skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

Tags

Commenta questo articolo