ArticoliIn primo pianoMulti

Il notiziario del 29 gennaio 2020

F1 2019, c’è la patch 1,20. Disponibile il dlc 1 di Code Vein. Black Desert Mobile, arriva la Strega. Black Desert Mobile, arriva la Strega. Two Point Hospital, nuovo video diario di sviluppo

Queste le news del notiziario di mercoledì 29 gennaio 2020 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi.  Giusto ricordare come le ore indicate che anticipano il testo della notizia sono quelle di ricezione della mail con il comunicato stampa (ovviamente rielaborato da noi) o della notizia captata su Twitter o su altri social. Buona lettura.

F1 2019, c’è la patch 1,20

(Alle 11,22) – La patch 1,20 di F1 2019 è disponibile su Pc ed arriverà in giornata anche su PS4 ed Xbox One. Tra le novità più importanti segnaliamo: variazioni al comportamento della safety car, risolto il problema con il Logitech G29 ed ulteriori correzioni alla stabilità.

Nondimeno tra le altre novità segnalate sul blog di Codemasters, vale la pena di ricordare che è stato aggiunto il supporto per tastiera su Xbox One, è stato rilevato un errore che non permette di salvare i progressi dell’Allenamento 1 di una nuova carriera in Australia, è stato rilevato un errore per cui Butler e Weber appaiono dopo aver saltato il F2 Feeder Series se l’utente chiude l’Allenamento 1 in Australia ed altro.

Disponibile il dlc 1 di Code Vein

(Alle 11,35) – Continua l’avventura nell’universo di Code Vein. Bandai Namco ha ufficializzato l’uscita del primo dlc, Hellfire Knight. I giocatori potranno, così, affondare il loro denti in una nuova storia secondaria, accedere a nuovi oggetti e accettare nuove sfide per mettere alla prova le loro abilità.

Ecco il trailer di lancio.

Black Desert Mobile, arriva la Strega

(Alle 15,04) – La Strega (the Sourceress) è un mix unico di magia e mischia ed è la nuova classe personaggio utilizzabile in Black Desert Mobile. Pearl Abyss ha annunciato l’arrivo di questo nuovo personaggio che utilizza una varietà di attacchi e movimenti rapidi, proteggendosi allo stesso tempo con la magia oscura, è un maestro nel controllo del campo di battaglia.

Armata del suo amuleto e talismano, il suo stile di battaglia può essere meglio descritto come “colpisci e corri”. È in grado di devastare i nemici con la sua combinazione di magia oscura e arti marziali, mentre si muove intorno al campo di battaglia a velocità accecanti.

La principale risorsa utilizzata dalla Strega quando si scatenano attacchi sono “Frammenti di oscurità”. I frammenti sono generati in combattimento attraverso gli attacchi standard della Strega e possono essere spesi in potenti buff aumentando il raggio e il danno o in un attacco massiccio noto come “Flashbang”. aumenta contemporaneamente il danno inflitto e infligge un danno elevato ai nemici in un’area di fronte alla Maga. Il set di abilità della Strega prevede un mix di attacchi a distanza e schivate che le consentono di ottenere colpi critici evitando danni. Gli avventurieri possono utilizzare tecniche come Phantom Crash per lanciarsi rapidamente in avanti e colpire bersagli e Wrath of Chaos, un attacco di teletrasporto associato a un’esplosione di energia oscura.

Two Point Hospital, nuovo video diario di sviluppo

(Alle 16,07)Two Point Hospital si sta dirigendo su PS4, Xbox One e Switch per il 25 febbraio. Gli sviluppatori hanno diffuso poco fa un nuovo video diario che mostra come giocare al gestionale a tema sanitario. Il team di sviluppo, Two Point Studios ha, così, deciso di aprire le porte dello studio per mostrare agli appassionati come è stato rielaborato il gioco, già conosciuto su Pc, su console.

Ma quindi, cosa c’è di diverso nelle versioni console? Come funzionano i controlli via joypad? Queste sono solo alcune delle domande a cui rispondono il lead designer, Ben Huskns e la senior UI/UX artist, Lauren Woodroffe di Two Point Studios, mentre ci accompagnano nel primo livello di gioco su PlayStation 4. Al lancio, i giocatori console potranno godere anche delle prime due, apprezzatissime, espansioni, ovvero “Bigfoot” e “Pebberly Island” e di una vasta gamma di aggiornamenti gratuiti che sono arrivati su Pc sin dal lancio nell’agosto del 2018. Ecco il video di 11 minuti.

Tags

Commenta questo articolo