ArticoliIn primo pianoMulti

Il notiziario del 24 gennaio 2020

The Turing Test arriva su Switch il 7 febbraio. Trials of Cold Steel III su Switch avrà oggetti cosmetici gratuiti e molto altro

Queste le news del notiziario di venerdì 24 gennaio 2020 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi. Buona lettura.

The Turing Test arriva su Switch il 7 febbraio

(Alle 14,53) – Square Enix Collective annuncia un nuovo titolo della sua serie di giochi disponibili su Switch. Si tratta del puzzle game in prima persona intitolato The Turing Test che uscirà il 7 febbraio. Al prezzo di 1999 euro con uno sconto di lancio del 10%, valido fino al 21 febbraio.

The Turing Test è un puzzle game fantascientifico ambientato su Europa, una delle lune di Giove. I giocatori seguono le avventure di Ava Turing, un ingegnere dell’International Space Agency (ISA) inviata in missione per indagare sulle cause della scomparsa dell’equipaggio di stanza sul satellite.

Dopo aver pubblicato il titolo su Steam, Xbox One e PlayStation 4, lo sviluppatore Bulkhead Interactive ha pensato alla versione per la console ibrida di Nintendo. Trailer ed immagini

Trials of Cold Steel III su Switch avrà oggetti cosmetici gratuiti

(Alle 15,50) – Il publisher NIS America annuncia che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III per Switch conterrà 26 cosmetic item in-game gratuiti, tra cui il Rean’s Unspeakable Costume il Juna’s Lloyd Bannings Costume.

Tra le caratteristiche del gioco

  • Benvenuti nella New Class VII – Esplorate terre dell’Impero appena acquisite, con una nuova squadra e riscopri volti familiari del passato.
  • Una storia immersiva – Immergetevi in una storia epica sviluppata su tre titoli e realizzata per fan nuovi e vecchi. È inclusa anche un’introduzione interattiva per permettere ai nuovi giocatori di conoscere la storia in corso, in modo che chiunque possa stare al passo con il mondo di Trails of Cold Steel.
  • Combattimenti perfezionati – Sfidate minacce imminenti con un sistema di combattimento perfezionato nel corso dei decenni. L’aggiunta di funzionalità come Brave Order e Break System apre nuove possibilità in battaglia.

GWENT, ecco il festival del capodanno lunare

(Alle 16,00) – CD Projekt RED ha annunciano un evento speciale in arrivo su GWENT: The Witcher Card Game. L’evento celebra il capodanno lunare e porta con sé l’opportunità di ottenere regali e oggetti a tema su Pc e iOS. Più dettagli sul sito ufficiale del gioco.

Il festival del capodanno lunare, che inizia oggi e dura fino al 7 febbraio, offre ai giocatori l’opportunità di ottenere buste rosse vincendo le partite. Ogni busta rossa contiene una selezione di regali, tra cui dorso delle carte, bordi, ritratti, titoli giocatore e risorse: pepite, polvere meteorica e componenti.
Inoltre, il negozio di gioco è aggiornato con articoli a tema. Tra questi vi sono il bundle del nuovo anno lunare e il pacchetto prosperità che include 25 barili premium epici, una carta premium leggendaria e polvere meteorica. I giocatori possono acquistare questi oggetti fino al 7 febbraio a mezzogiorno (CET).
Il negozio sarà anche teatro delle offerte del nuovo anno lunare, con barili di fazione scontati del 30%.  Ecco il trailer

Psikyo Shooting Stars Alpha approda su Switch

(Alle 16,13) – NIS America comunica che Psikyo Shooting Stars Alpha è ora disponibile in Europa. Psikyo Shooting Stars Alpha insieme a Psikyo Shooting Stars Bravo saranno disponibili esclusivamente su Switch in due distinte collection che racchiudono il meglio di Psikyo. La raccolta arriva in anticipo di quasi un mese rispetto a quanto annunciato lo scorso ottobre.

Caratteristiche chiave:

  • Pixel Perfect: Scoprite shooter classici in alta definizione.
  • Play Your Way: Scegliete tra la modalità orizzontale e la modalità “TATE” verticale, oppure passate un Joy- Con ad un amico per divertirvi in modalità cooperativa sul divano.
  • Unlimited Quarters: Sei shooter, sei storie e un’infinita scorta di munizioni in un gioco.

Tags

Commenta questo articolo