ArticoliIn primo pianoMulti

Il notiziario del 16 gennaio 2020

The Surge 2, il dlc Kraken e la Premium Edition sono disponibili. Super Crush KO è ora disponibile per Switch e Pc. World of Warships, la marina britannica è protagonista

Queste le news del notiziario di giovedì 16 gennaio 2020 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi. Buona lettura.

The Surge 2, il dlc Kraken e la Premium Edition sono disponibili

The Surge 2: si arricchisce oggi con l’espansione Kraken che è disponibile per le piattaforme Pc, PS4 ed Xbox One. Assieme al dlc arriva anche la Premium Edition.

Guardiamo ora il trailer di lancio della Premium Edition per avere un assaggio degli ambienti retro suburbani e dei micidiali nuovi nemici che affronterai presto in brutali combattimenti, Questa edizione include il gioco base, l’espansione Kraken e tutti i contenuti dei precedenti dlc (URBN Gear Pack, Public Enemy Weapon Pack e Jericho’s Legacy Gear Pack).

L’espansione Kraken aggiunge moltissimi contenuti in una nuova storyline che include nuove ambientazioni, armi, impianti e armature da scoprire e “craftare”. Salite a bordo della VBS Krakow un’enorme portaerei in disarmo convertita in abitazione per personaggi ricchi e famosi. Robot da battaglia, sistemi di sicurezza impazziti e un imponente boss vi metteranno duramente alla prova.

Super Crush KO è ora disponibile per Switch e Pc

Vertex Pop, il team autore dello shoot ‘em up, Graceful Explosion Machine, ha annunciato oggi che il suo frenetico brawler, Super Crush KO, è ora disponibile su Nintendo eShop per Switch e Steam per Pc, al prezzo di 13,99 euro. Con la sua grafica 2d, Super Crush KO è un’avventura che combina un classico gameplay corri e spara con meccaniche di combattimento basate sulla creazione di combo.

I giocatori assumono il controllo di Karen, un’elegante ma tenace ragazza che vive in un mondo colorato e invaso da alcuni sfrenati robot nemici. Karen deve distruggerli usando pugni, calci e attacchi dalla distanza con una serie di combo per salvare il suo amato gattino Chubbz, e nel frattempo, anche l’intera umanità. Grazie alla grafica disegnata a mano, una gamma di colori pastello e una colonna sonora accattivante, il titolo è un piacevole gioco d’azione arricchito da un proprio stile visivo. Con incredibili combo da realizzare e punteggi record da raggiungere, Super Crush KO consentirà di rigiocare più volte i livelli, anche grazie al suo gameplay arcade altamente coinvolgente, nel tentativo di ottenere l’agognata valutazione S in ogni livello.

World of Warships, la marina britannica è protagonista

L’imponente marina militare britannica conquista World of Warships schierando una nuova serie di incrociatori pesanti. Queste navi fanno parte del nuovo evento Incrociatori britannici, completo di Gettoni britannici, nuove Direttive e pacchetti casuali, disponibile a partire da oggi con l’aggiornamento 0.9.0.

Wargaming festeggia inoltre il nuovo anno lunare con nuovi, entusiasmanti contenuti (tra cui nuove navi pan-asiatiche) e con il lancio di una nuova stagione di Battaglie di clan nelle fasi successive dell’aggiornamento.

Il nuovo evento consente ai giocatori di sbloccare quattro nuovi incrociatori pesanti di livello V-VIII usando i Gettoni britannici, una nuova risorsa temporanea, per ottenere pacchetti casuali presso l’Armeria. Le nuove navi sono: Hawkins (livello V), Devonshire (livello VI), Surrey (livello VII) e Albemarle (livello VIII), tutte dotate di mimetica permanente regale Bianco vittoriano.

Vediamo il video

 

Tags

Commenta questo articolo