ArticoliIn primo pianoMulti

Il notiziario del 10 gennaio 2020

Stories Untold si dirige su Switch il 16 gennaio. King Art Games si prepara per Iron Harvest 1920+

Queste le notizie del notiziario di venerdì 10 gennaio 2020 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi. Buona lettura.

Stories Untold si dirige su Switch il 16 gennaio

Lo sviluppatore indipendente No Code e l’etichetta Devolver Digital hanno annunciato che il thriller sperimentale Stories Untold uscirà su Switch la prossima settimana, ossia il 16 gennaio.
Combinando un mix di avventura testuale classica ed avventura punta e clicca in un contesto moderno, quattro brevi le storie sono riunite in un’unica e misteriosa antologia.
No Code ha rielaborato l’esperienza utente e i controlli del gioco di debutto per sfruttare il Joy-Con di Switch.

Vediamo il trailer contrassegnato M e quindi non adatto ai minori.

King Art Games si prepara per Iron Harvest 1920+

King Art Games ha condiviso uno speciale “Rewind 2019” per aprire la strada alla pubblicazione del prossimo RTS, Iron Harvest 1920+, in arrivo il 1° settembre.

Supportando le forti relazioni con la propria community, lo sviluppatore desidera ringraziare tutti i primi sostenitori e i giocatori in generale per i risultati raggiunti in quello che è stato l’anno più impegnativo per il team di sviluppo tedesco. Ecco le tappe più importanti del 2019 per quanto riguarda la lavorazione del titolo:

  • Pubblicata l’alpha.
  • Stabilita una solida collaborazione con il nuovo publisher Deep Silver
  • Dopo aver mostrato il gioco all’E3 2019, King Art e Deep Silver hanno rivelato la data di uscita alla grande cerimonia di apertura della Gamescom 2019.

Tags

Commenta questo articolo