ArticoliIn primo pianoMulti

Il notiziario dell’9 gennaio 2020

Campionato eFootball.Pro, sabato c’è Juve-Schalke 04. Aces of the Luftwaffe – Squadron si dirige su Android ed iOS. Langrisser II, nuovo trailer. Trials of Mana, trailer presenta due personaggi. Ed altro

Queste le notizie del notiziario di giovedì 9 gennaio 2020 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi. Buona lettura.

Campionato eFootball.Pro, sabato c’è Juve-Schalke 04

La seconda giornata del campionato eFootball.Pro basato su eFootball PES 2020, si giocherà sabato, 11 gennaio, e vedrà la Juventus affrontare lo Schalke 04.

Le partite della seconda giornata della competizione esportiva che vede partecipare 10 club di calcio professionistici si disputeranno negli Highvideo Studios di Barcellona. I fan avranno la possibilità di seguire tutti i match 3v3 CO-OP tra i migliori team esport europei su:

Qui di seguito il programma della diretta streaming con gli orari italiani:

  • 13,00: Inizio della diretta
  • 13,15: Arsenal FC vs Manchester United FC
  • 14,05: FC Bayern München vs FC Barcelona
  • 14,55: Juventus vs FC Schalke 04
  • 15,45: Boavista FC vs AS Monaco
  • 16,35: Celtic FC vs FC Nantes.

La seconda giornata si aprirà col derby inglese tra Arsenal e Manchester United con la squadra londinese alla caccia dei primi punti dopo il deludente esordio. Alle 14,55 si disputerà l’attesa sfida tra la Juventus e lo Schalke 04 con i tedeschi che attualmente condividono la prima posizione in classifica con il Monaco grazie ai 6 punti conquistati nella prima giornata.

eFootball.Pro

Aces of the Luftwaffe – Squadron si dirige su Android ed iOS

Lo shoot’em up Aces of the Luftwaffe – Squadron ambientato in una Seconda Guerra Mondiale alternativa si dirige su dispositivi mobile. Il gioco sarà disponibile entro la prima parte dell’anno e da oggi sono partite le pre-registrazioni per iOS ed Android.

La versione mobile include anche il dlc Nebelgeschwader che – di fatto – raddoppia i contenuti della campagna principale. Questo permette ai giocatori di divertirsi nei 50 livelli (25 del gioco principale ed altrettanti del dlc) della campagna single player e poter scegliere se stare dalla parte dei tedeschi o degl alleati.

  • Lo shoot’em up include:
  • Due storie alternative con doppiaggio dei personaggi
  • 50 livelli pieni di sfide e missioni secondarie
  • 12 boss spettacolari
  • Intelligenza artificiale unica che segue gli ordini dei giocatori
  • Compagni con personalità: 3 piloti con caratteristiche uniche
  • Albero delle abilità individuali per ogni pilota
  • Sistema di Achievement
  • Colonna sonora orchestrale.

Preordini su Google (Android): https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hg.aotls

Preordini su iOS: https://apps.apple.com/app/Aces-of-the-Luftwaffe-Squadron/id1481181827?ls=1

Langrisser II, trailer per storia e personaggi

NIS America, ha svelato un nuovissimo trailer di Langrisser I & II. Il gioco sarà disponibile in Europa dal 13 marzo su Pc (via Steam), PS4 e Switch.

Langrisser I & II fanno il loro ritorno con due classiche storie incentrate sul bene e sul male, ora ricreate con immagini in HD, musiche riorchestrali, gameplay migliorato. Guardiamo ora lo Story Trailer di Langrisser II:

Trials of Mana, nuovo trailer presenta due personaggi

Square Enix offre ai giocatori la possibilità di scoprire altri due dei sei eroi che saranno disponibili in Trials of Mana, che uscirà il 24 aprile su Pc, PS4 e Switch. In questo video i giocatori conosceranno Kevin, l’erede al trono del regno delle bestie di Ferolia, e Charlotte, la nipotina del sacerdote della luce di Wendel; una ragazza curiosa, superstiziosa e paurosa che vuole proteggere il suo amico. Ogni personaggio di Trials of Mana offre uno stile di gioco unico e un’esperienza diversa a tutti i giocatori che si avventurano nel fantastico mondo del Mana.

Ecco il trailer dei personaggi di Trials of Mana: Charlotte e Kevin. Buona visione.

Nuove missioni per SD Gundam G Genaration Cross Rays

SD Gundam G Genaration Cross Rays si arricchisce di nuovi contenuti grazie al nuovo arrivo che fa parte del season pass del gioco. Ovviamente può essere acquistato anche separatamente.

Il dlc include quattro nuove missioni originali. Trailer ed immagini.

Dragon Ball FighterZ, dettagli sulle World Tour Finals

Dopo Spagna e Giappone, il Pavillon Baltard vicino a Parigi riunirà l’8 e 9 febbraio i 16 migliori giocatori di Dragon Ball FIghterZ. Uno dei finalisti sarà direttamente qualificato tramite il Last Chance Qualifier che si terrà l’8 febbraio. Fino a 256 giocatori si possono registrare per questa ultima opportunità.

L’evento ospiterà anche un villaggio a tema Dragon Ball con diverse attività, intrattenimento, negozi e molte sorprese. Il film Dragon Ball Super: Broly sarà trasmesso la domenica prima dell’inizio del torneo finale.

Per i biglietti per partecipare alle attività potete andare a questo link: https://win.gs/dbfzwf-ticket

I giocatori si possono registrare al torneo Last Chance Qualifier qui: redbull.com/DBFZWF-en

Tags

1 commento su “Il notiziario dell’9 gennaio 2020”

Commenta questo articolo