ArticoliIn primo pianoMulti

Notiziario del 24 dicembre 2019

Black Desert Mobile si aggiorna con una nuova regione

Questo il notiziario di lunedì 24 dicembre 2019, vigilia di Natale, con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi. Buona lettura.

Black Desert Mobile, il primo aggiornamento introduce una nuova regione

Pearl Abyss ha annunciato oggi il primo aggiornamento dei contenuti per Black Desert Mobile e vari eventi festivi. Il mmorpg per iOS ed Android uscito lo scorso 11 dicembre con 20 milioni di utenti in tutto il mondo, si arricchisce di nuovi contenuti

Una nuova regione, South Mediah, introduce Altinova, il villaggio di Abun, le miniere di ferro abbandonate e Marni’s Second Lab. La regione offre una moltitudine di nuovi contenuti, tra cui nuove missioni e battaglie con boss inediti. Inoltre, il limite di livello per il personaggio del giocatore (level cap) è stato aumentato da 55 a 60 e il limite massimo di potenziamento per armi e armature è stato aumentato da 30 a 35. Gli avventurieri di alto livello con armi più forti possono godere di un nuovo campo di battaglia e il rilascio di potenti ingranaggi mistici.

Il minigioco dell’evento festivo Hammer of Fortune offre agli appassionati la possibilità di ottenere premi tra cui un animale domestico Snowman a 3 livelli, ottenuto rimuovendo i blocchi con i martelli. Ogni fila di blocchi offre una ricompensa speciale e l’evento è accessibile fino alla fine dell’anno.

 

Tags

Commenta questo articolo