ArticoliIn primo pianoMulti

Notiziario del 23 dicembre 2019

Operazione Frost per War Thunder e tre nuovi monitor Asus nel notiziario di quest'oggi

Questo il notiziario di lunedì 23 dicembre 2019 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi. Buona lettura.

War Thunder, sei veicoli in arrivo con Operazione Frost

Gaijin Entertainment annuncia l’avvio dell’operazione F.R.O.S.T. evento dn War Thunder. Fino al prossimo 13 gennaio, i giocatori saranno in grado di completare le specifiche missioni in battaglia per ottenere sei veicoli nuovi ed esclusivi. Si tratta del caccia pesante TIS MA, il QF 3.7 RAM SPG, una torpediniera PT FT 94- 811, l’intercettore J6K1, il carro armato MERKAVA MK.2B ed il cacciatorpediniere JAGUAR di tipo 1924, nonché decorazioni natalizie e altri premi.

Ognuno dei nuovi tipi di veicoli è speciale. Ad esempio, il TIS MA bimotore è progettato per scortare bombardieri a lungo raggio ed è un vero mostro che trasporta quattro cannoni, bombe, due tipi di missili e una mitragliatrice difensiva di grosso calibro. In Operazione F.R.O.S.T., le missioni vengono premiate anche con vari premi tra cui coupon per veicoli. I giocatori possono utilizzare questi coupon per sbloccare i veicoli per proprio conto o venderli ad altri utenti sul mercato di Gaijin.

Asus Annuncia i monitor gaming più veloci al mondo

Asus annuncia TUF Gaming VG259QM e VG279QM, i monitor gaming più veloci al mondo con un refresh rate fino a 280Hz in FHD (1920 x 1080). Insieme ai due monitor TUF è stato inoltre svelato il ROG Strix XG279Q, un monitor gaming 27 pollici con risoluzione WQHD (2560 X 1440) e refresh rate a 170Hz.

I tre nuovi monitor sfruttano la tecnologia ASUS FastIPS per raggiungere un tempo di risposta di appena 1ms, vantano un contrasto di 1000:1 e grazie ad ASUS Extreme Low Motion Blur Sync (ELMB) eliminano ghosting e altri artefatti visivi. La tecnologia ASUS FastIPS sfrutta maggiore velocità dai cristalli liquidi per raggiungere una velocità di ben quattro volte superiore a quella dei tradizionali pannelli IPS. Questo permette ai monitor in questione di raggiungere 1ms di risposta vero gray-to-gray (GTG), di avere colori più nitidi, una migliore qualità dell’immagine ed eliminare errori di visualizzazione.
I TUF Gaming VG279QM e VG259QM coprono lo spazio colore sRGB al 99%, mentre ROG Strix XG279Q offre una copertura della gamma colore DCI-P3 del 95%. Tutti e tre i display offrono un contrasto 1000:1 con un angolo di visualizzazione di 178°. Inoltre i monitor sono certificati DisplayHDR 400 e sfruttato la tecnologia ASUS Dynamic Shadow Boost per schiarire automaticamente le aree più scure e migliorare le azioni in gioco nelle aree più buie.

 

Tags

Commenta questo articolo