ArticoliIn primo pianoMulti

Notiziario del 20 dicembre 2019

Confermate a Parigi le World Tour Finals di Dragon Ball FighterZ, nuovo video Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker

Questo il notiziario di venerdì 20 dicembre 2019 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi. Buona lettura.

Dragon Ball FigtherZ, le World Tour Finals a Parigi

Il meglio della scena competitiva di Dragon Ball FighterZ convergerà su Parigi e combatterà per il titolo di più forte i prossimi 8 e 9 febbraio 2020.

Questo evento si terrà al celebre “Pavillon Baltard” e sarà trasmesso dal vivo su Twitch. Nel corso dell’anno e dei tornei, 15 giocatori hanno guadagnato il proprio posto tra i migliori 16. Il posto restante sarà assegnato tramite Last Chance Qualifier. Per chi si reputasse di essere in grado di aggiudicarsi il posto finale, le registrazioni apriranno il 26 dicembre alle 23 CET.

Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker, nuovo video

Per celebrare l’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e l’attesissima conclusione della saga, ecco il promo di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker. Il prossimo gioco di TT Games uscirà nel 2020 e includerà i nove film della saga Skywalker rivisitati con l’umorismo ed il gameplay irriverente ed ironico targato LEGO.

Ecco la clip, buona visione.

L’edizione invernale dello Sciacca Comics si terrà il 28 e 29 dicembre

I prossimi 28 e 29 dicembre nell’ambito della rassegna invernale del Natale a Sciacca, ritorna per due giorni l’edizione invernale dello Sciacca Comics. Identica la location della rassegna estiva: sempre il Museo del Carmevale. Non mancheranno i tornei di videogiochi e giochi di società, carte magic, gare di doppiaggio, disegno, cosplayer e tanto altro ancora con il tema sul prossimo film di Star Wars e sui 30° anni dei Simpson.

 

Tags

Commenta questo articolo