ArticoliVideoMulti

Horizon Chase Turbo sbarca nel paese del sol levante

Gli utenti PS4 e Switch giapponesi possono ora partire a tavoletta sull'acclamato titolo di corse

Horizon Chase Turbo (da noi recensito nelle sue versioni Pc, PS4 e Switch) continua la sua ricerca di nuovi orizzonti, arrivando fino in Giappone, dove è ora disponibile. Il gioco ha infatti ricevuto una traduzione completa e può già essere acquistato nelle versioni PS4 e Switch.

Con un tour mondiale completo, il titolo di Aquiris Game Studio offre 109 piste e una crescente selezione di oltre 30 auto per i suoi giocatori. Essi possono anche trovare sfide bisettimanali nella modalità Playground, che spesso offre skin esclusive per un tempo limitato.

I giocatori giapponesi possono già acquistare il gioco tramite PlayStation Store e Nintendo eShop. I dlc (da noi recensiti) Summer Vibes e Rookie Series sono invece previsti, sempre in Giappone, per l’inizio del primo trimestre 2020.

Qui il trailer di lancio nipponico ufficiale. Buona visione.

PRESENTE E FUTURO

Nel corso del 2019 Horizon Chase Turbo ha ricevuto numerosi aggiornamenti dei contenuti per mantenere fresca l’esperienza, sia per i vecchi che per i nuovi giocatori. Il gioco ha ricevuto le stagioni bisettimanali del Playground, che offriva tracce diverse con condizioni meteorologiche variabili, e che spesso presentava una skin speciale a tempo limitato che i giocatori potevano aggiungere alle loro collezioni (per un totale di 3 durante l’anno).

A luglio è stato lanciato Summer Vibes, il primo DLC che ha aggiunto una macchina nuova di zecca e un nuovo set di piste per i giocatori. A novembre, Horizon Chase Turbo ha invece ricevuto Rookie Series, un aggiornamento gratuito che ha aggiunto una versione semplificata del World Tour, con lo scopo di insegnare ai nuovi giocatori e incoraggiare le persone a condividere il gioco con i loro amici e familiari. Aquiris Game Studio è al lavoro sulla tabella di marcia per il 2020, con nuove stagioni, aggiornamenti e alcune sorprendenti sorprese.

Horizon Chase Turbo

Tags

Commenta questo articolo