ArticoliVideoMulti

Horizon Chase Turbo, ecco Rookie Series

I giocatori potranno riunire amici e famiglia in questo nuovo dlc gratuito, che arriva oggi su Pc, PS4, Xbox One e Switch

Aquiris Game Studio ha annunciato il rilascio di Rookie Series, un nuovo dlc gratuito per l’eccellente Horizon Chase Turbo che abbiamo recensito su Pc, PS4 e Switch.

Il gioco di corse ottiene una nuova campagna su misura per i nuovi giocatori, in occasione del suo primo anniversario su Switch e Xbox One. I giocatori potranno riunire amici e famiglia in Rookie Series, un nuovo contenuto gratuito disponibile da oggi per tutte le piattaforme: Pc, Xbox One e Switch, mentre su PS4 bisognerà attendere sabato 2 dicembre.

Qui il trailer di lancio del nuovo dlc gratuito. Buona visione.

LE NOVITA’ DI ROOKIE SERIES

Rookie Series propone una nuova campagna rivolta a giocatori giovani e inesperti, poichè insegnerà le basi del gioco in un ambiente accogliente, dove essi potranno evolversi secondo il proprio ritmo. Senza classifiche, monete da collezione né gestione del carburante, il dlc consentirà ai giocatori di Horizon Chase Turbo di concentrarsi sull’apprendimento dei principali aspetti delle corse. Di seguito le caratteristiche chiave del dlc:

  • Un’auto Rookie nuova di zecca.
  • 24 gare selezionate dal World Tour Mode (2 gare per location).
  • 12 auto da corsa in ogni pista con un’intelligenza artificiale meno aggressiva (World Tour ha 20 auto per ogni gara).
  • Nessuna classifica, monete da collezione né gestione del carburante.
  • Terminare una gara in qualsiasi posizione sblocca il tracciato successiva.
  • Terminando ogni gara, il giocatore otterrà una patente d’oro.

Inoltre i nuovi giocatori avranno la possibilità di mettersi al volante di una nuova vettura. Con il nuovo dlc di Horizon Chase Turbo si avrà infatti a disposizione la Rookie, una macchina nuova di zecca perfetta per i giocatori che non hanno molta esperienza con i giochi di corse. Essa offrirà un’ottima maneggevolezza e riceverà aggiornamenti automatici man mano che il giocatore avanzerà nella campagna.Gli utenti potranno anche scegliere tra le altre 4 auto classiche dal gioco base, sbloccando nuove piste attraverso il compimento di ogni gara disponibile, tenendo presente che sarà sempre possibile tornare liberamente a ciascuna di esse, per allenarsi e migliorare i propri risultati.

Horizon Chase Turbo

Tags

Commenta questo articolo