ArticoliMulti

Dragon Quest Builders 2 disponibile su Steam

L'acclamato gdr di costruzione arriva sulla piattaforma di Valve dopo il successo avuto su console

Square Enix Ltd ha rilasciato ufficialmente Dragon Quest Builders 2 (qui la nostra recensione per console) su Pc, via Steam.

Tale versione comprende tutti i dlc usciti in precedenza con il season pass della versione PS4, tra cui i pack Hotto Stuff, Aquarium, Modernist, nuove ricette, tagli di capelli, vestiti e aree da esplorare. Inoltre, fino al 6 gennaio 2020, gli utenti che acquisteranno il gioco su Steam riceveranno vari contenuti bonus.

Dragon Quest Builders 2

IL GIOCO

Fin dalla sua uscita su console quest’anno, Dragon Quest Builders 2 ha conquistato i cuori di più di un milione di giocatori in tutto il mondo. I giocatori su Pc potranno partire per un’avventura a blocchi da soli o con i loro amici nella modalità co-op, e mettersi nei panni di un giovane costruttore naufragato sull’Isola del Risveglio insieme a Malroth, un giovane misterioso che soffre di amnesia. I due esploreranno insieme varie isole e svilupperanno a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici.

Il titolo, sequel del celebre gioco del 2016, introduce per la prima volta una modalità multiplayer online che permetterà a un massimo di quattro giocatori di creare insieme qualcosa di assolutamente magnifico. Dragon Quest Builders 2 include anche altri miglioramenti, tra cui una modalità in prima persona, la possibilità di costruire delle strutture più grandi, di volare, nuotare e scattare, di coltivare i campi e altro ancora. Insomma, un’esperienza più grande e più bella. Il titolo di Square Enix è un’esperienza completamente indipendente con nuovi personaggi, un vastissimo mondo, combinazioni di costruzioni illimitate e una storia che divertirà sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati.

Dragon Quest Builders 2

Tags

Commenta questo articolo