ArticoliIn primo piano

Dragon Quest Builders 2, c’è la demo su Steam

Un assaggio in vista del lancio del gioco fissato al 10 dicembre prossimo su Steam la versione di prova di Dragon Quest Builders 2

Da qualche ora è possibile scaricare su Steam, ovviamente a titolo gratuito, la demo di Dragon Quest Builders 2. Lo ha annunciato Square Enix.

La Jumbo Demo, anteprima del gioco che uscirà su Pc martedì prossimo, 10 dicembre, permette agli appassionati di scoprire le varie opzioni di costruzione che li attendono in Dragon Quest Builders 2.

Grazie alla demo, i giocatori potranno iniziare il loro viaggio per diventare dei maestri costruttori nelle prime tre aree, ovvero l’area del tutorial, l’Isola del Risveglio e una grossa parte di Camposolco. Ottime notizie anche per i costruttori che vogliono continuare la loro avventura dopo la fine della demo: il file di salvataggio potrà essere trasferito nella versione completa.

Dragon Quest Builders 2, già disponibile su PS4 e Switch dallo scorso mese di luglio (qui la nostra recensione), include una grafica in alta qualità, dei comandi intuitivi con mouse e tastiera e tutti e tre i pack dlc aggiuntivi già pubblicati su console. I giocatori che effettueranno il pre-order o che acquisteranno il gioco su Steam prima del 6 gennaio riceveranno dei contenuti bonus speciali, tra cui: la ricetta per l’erba medicinale ornamentale, il logo del gioco cinque blocchi di sigilli, la decorazione per l’ala di chimera ornamentale, la ricetta per i lucenti pixellati e la ricetta per l’illustrazione leggendaria.

Dragon Quest Builders 2 è un’esperienza totalmente indipendente e un ottimo punto di partenza per i giocatori su Pc che non vedono l’ora di esplorare i mondi di questa fantastica avventura a blocchi. Gli appassionati si metteranno nei panni di un apprendista costruttore naufragato sull’Isola del Risveglio insieme a Malroth, un giovane misterioso che soffre di amnesia. I due esploreranno insieme varie isole e svilupperanno a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici.

Tags

Commenta questo articolo