ArticoliVideoPS4

Dragon Quest Builders 2, disponibile la demo

Vediamo il trailer di presentazione

La demo di Dragon Quest Builders 2 è disponibile su PS4. Square Enix ha messo a disposizione la versione dimostrativa del gioco che sarà disponibile in versione completa dal 12 luglio prossimo. Puntuale, secondo annuncio, l’arrivo della demo.

Questo assaggio permette di scegliere tra un costruttore e una costruttrice ed include due parti del gioco, comprese le aree del Tutorial e dell’Isola del Risveglio. Inoltre, darà ai costruttori un assaggio delle dinamiche di gioco e presenterà la nuova storia e i nuovi personaggi che si preparano a combattere i Figli di Hargon per restituire alla terra il potere della creazione.
Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gioco di ruolo e di costruzione che offre nuovi personaggi, un vasto mondo di gioco, combinazioni di costruzione infinite e una storia avvincente sia per gli appassionati di vecchia data che per i nuovi giocatori. Chi è nuovo può scoprire nel video intitolato “World of Dragon Quest Builders 2” le dinamiche di costruzione, gli strumenti con cui costruire e raccogliere, i vari luoghi da esplorare in superficie o sott’acqua e i potenti attacchi con cui i costruttori possono sconfiggere le belve mostruose sul campo di battaglia.

LA CLIP THE WORLD OF DRAGON QUEST BUILDERS 2

Detto questo, vi lasciamo al trailer sulla demo. Buona visione.

I BONUS PER GLI ABBONATI PLAYSTATION PLUS

Dragon Quest Builders 2 offre diversi bonus a chi prenoterà il gioco, ai giocatori del primo capitolo e agli utenti abbonati a PlayStation Plus.

  • Inclusi con tutti i pre-order: erba medicinale ornamentale, logo di Dragon Quest e ala di Chimera ornamentale in game
  • Pre-order fisici solo presso i rivenditori selezionati: set magneti con eroi, blocchi per costruire e gli iconici Slime.
  • Pre-order digitali: elementi per decorare i propri edifici con icone di sole, stelle, luna e acqua, oltre ad un tema di Dragon Quest Builders 2 per PlayStation 4.
  • Utenti abbonati a PlayStation Plus: decorazioni in pixel e ritratti di eroi leggendari dal 12 luglio
  • Giocatori con un salvataggio di Dragon Quest Builders: completo classico da costruttore del titolo originale e il trono dell’ostinato Dragonlord.
Tags

Commenta questo articolo