ArticoliIn primo pianoVideo

Two Point Hospital arriverà su console il 25 febbraio

Dopo il rinvio, Two Point Studios ha ufficializzato la data di lancio su PS4, Xbox One e Switch. È già possibile acquistare la versione digitale

Two Point Hospital ha una data di lancio. L’erede spirituale di Theme Hospital, già uscito su Pc, sarà disponibile su PS4, Xbox One e Switch a partire dal prossimo 25 febbraio. La notizia arriva qualche settimana dopo l’annuncio del rinvio da parte degli sviluppatori per realizzare un prodotto migliore.

È possibile pre-acquistare in version digitale Two Point Hospital su PlayStation 4 e Xbox One tramite gli store digitali ufficiali, mentre il pre-acquisto su Switch seguirà a breve.

Costruite il vostro epico impero sanitario nel bizzarro mondo della contea di Two Point, personalizzando il vostro ospedale, ricercando le cure per malattie insolite (ben 119), somministrando terapie ai pazienti e gestendo il personale. Al lancio, la versione console di Two Point Hospital sarà completa delle prime due celebri espansioni, “Bigfoot” e “Pebberley Island”, che offrono ai giocatori un totale di 21 regioni da esplorare.

Per assicurare la migliore esperienza di gioco su tutte le piattaforme, Two Point Studios ha ripensato completamente il sistema di controllo della versione Pc per adattarla alle console, in modo da garantire un’esperienza fluida e giocabile sia in mobilità, sia sul divano.

Vediamo il nuovo trailer pubblicato da SEGA, publisher del gioco sviluppato da Two Point Studios, per l’occasione che mostra la data di lancio. Buona visione.

 

Tags

1 commento su “Two Point Hospital arriverà su console il 25 febbraio”

Commenta questo articolo