ArticoliPC

Grim Dawn, in arrivo un nuovo aggiornamento

Lo studio di sviluppo Crate Entertainment ha diffuso i dettagli del prossimo aggiornamento del titolo

Tramite un post del forum ufficiale dello studio, Crate Entertainment ha parlato del nuovo aggiornamento in arrivo per Grim Dawn (qui la nostra recensione), recentemente uscito in un’edizione definitiva.

Dopo il rilascio di un nuovo dungeon sotterraneo pieno di nuovi mostri e bottino da cacciare, il team è al lavoro per l’update 1.1.6.0, del quale hanno discussO assieme agli utenti.

Grim Dawn

LE NOVITA’

Di seguito le dichiarazioni di Crate Entertainment sul nuovo aggiornamento:

Pensiamo che la maggior parte delle persone concorderà sul fatto che il sistema Devotion era una delle migliori caratteristiche che abbiamo aggiunto a Grim Dawn; ed esplorare il mondo per scoprire i santuari della devozione è stato uno dei punti di maggior attrattiva. Un particolare particolarmente grafito dai fan è inoltre il meccanico del Santuario Corrotto. Nel corso degli anni abbiamo visto numerose richieste, che chiedevano di consentire a questi santuari di essere ripetibili, in virtù del gameplay coinvolgente e del ricco bottino che essi assicurano.

Naturalmente, i santuari ripetibili sarebbero problematici per l’acquisizione dei Punti Devozione, ma se potessimo prendere la meccanica dei Santuari Corrotti ma disaccoppiarli dal sistema stesso? Tenendo questo a mente, abbiamo deciso di creare ciò che abbiamo chiamato Monster Totems.

Analogamente ai Santuari Corrotti, i Totem possono essere attivati ​​dal giocatore per generare un’ondata di nemici. Dopo aver sconfitto tutti i nemici, il esso collasserà ed esploderà lasciando deliziosi bottini. A differenza dei Santuari Corrotti, tuttavia, i Totem non assegneranno Punti Devozione e saranno generati casualmente all’interno del mondo. Ciò significa che le avventure degli utenti in tutta Cairn diventeranno più dinamiche e gratificanti.

Grim Dawn

Tags

Commenta questo articolo