ArticoliIn primo pianoPC

Grim Dawn, disponibile una nuova patch

Tante novità grazie all'aggiornamento dell’action RPG di Crate Entertainment

Grim Dawn si aggiorna. La patch 1.1.3.0 porta moltissime novità all’action RPG firmato da Crate Entertainment.

Con questo update, la ricerca del bottino esclusivo continua grazie a cinque nuovissimi set di qualità leggendaria in attesa di essere scoperti. Esplorando più in profondità della modalità Shattered Realm (protagonista dell’espansione Forgotten Gods uscita a fine marzo) con tutte le nuove anomalie, gli appassionati potranno godersi un’intera collezione di qualità e bilanciamenti.

Questo update coincide anche con l’uscita del Loyalist Item Pack numero 2. Si tratta di una raccolta di articoli “cosmetici” che i fan più accaniti (anche tutti gli altri a dire il vero), possono acquistare a sostegno dello sviluppo di Crate Entertainment. In sostanza si tratta di set particolari, belli da vedere, che non intaccano il gameplay.

Gli sviluppatori fanno notare che la patch (grande circa 645mb) è disponibile su Steam mentre nelle prossime ore sarà scaricabile anche su GOG.com.

PRINCIPALI NUOVE FUNZIONALITÀ

  • La caccia al bottino continua con venti nuovi oggetti spalmati su cinque set leggendari per aprire nuovi stili di gioco.
  • The Shattered Realm continua a sgretolarsi con 4 nuovi livelli di anomalie contorte per sorprendere gli appassionati lungo il loro cammino.
  • The Coven of Ugdenbog ora vende illusioni di Elmo e Spalla Invisibili.
  • Altri oggetti Totalmente Normali sono stati scoperti nel mondo di Cairn.

CRUCIBLE

  • Diminuzione del danno dei mostri delle ondate superiori alla 151.
  • Spawn rivisto su ondate 162 e 163.

TECNOLOGIA

  • Come parte del costante percorso degli sviluppatori verso la versione Xbox One, il gioco ora presenta un sistema di chat vocale integrato. Le opzioni per questa caratteristica sono disponibili in Audio, con una nuova combinazione di tasti per Push-To-Talk in Keybinding.
  • Risolto un problema per cui alcuni nemici smettevano di usare le loro abilità quando venivano avvicinati da un giocatore a distanza in bianco.

GIOCO

  • Risolto un problema in cui Ishtal, il Mietitore della Mente a volte creava più miraggi del previsto.
  • I proprietari di Ashes of Malmouth e il primo Loyal Pack ora possono consumare le illusioni per aggiungerle direttamente alla raccolta all’Illusionista, piuttosto che doverli applicare ogni volta ad elementi specifici.

Il resto dei numerosi interventi della patch su Grim Dawn sono riportati (in lingua inglese) sul forum ufficiale del gioco a questo indirizzo. Si tratta soprattutto di bilanciamenti. Buona lettura.

Tags

Commenta questo articolo