ArticoliVideoPC

Football Manager 2020 è stato rilasciato

Il nuovo capitolo dell'acclamata serie manageriale di Sports Interactive è ora disponibile su Pc e Mac

A quasi due settimane dal lancio della beta, Football Manager 2020, il nuovo titolo della lunga serie di Sports Interactive e SEGA, è ora disponibile su Pc e Mac mentre su Stadia farà capolino questa sera stessa.

Per quelli che preferiscono invece gestire la propria squadra ovunque si trovino, sia Football Manager 2020 Touch che Football Manager 2020 Mobile debuttano oggi su iOS e Android, mentre la versione per Switch arriverà prossimamente.

Qui il trailer ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

La versione completa di Football Manager 2020 include una serie di miglioramenti rispetto alla versione beta pre-release, tra cui un motore di match aggiornato, informazioni aggiornate sul giocatore e sul club, nonché molte ottimizzazioni e correzioni grazie ai feedback che abbiamo ricevuto durante la fase di beta testing. Inoltre, è ora possibile accedere allo Steam Workshop e agli editor pre-gioco e in-game.

I fan che hanno già iniziato la loro carriera manageriale nella Beta pre-release possono inoltre trasferire i propri progressi nel gioco completo. Con nuove funzionalità che si concentrano sullo sviluppo dei giocatori (attraverso il Percorso del tempo di gioco e il Centro di sviluppo) e l’identità univoca di ogni club (tramite la Club Vision), il titolo sembra essere destinato a diventare la versione più avvincente nella storia delle serie.

Football Manager 2020

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • 50 dei paesi più importanti del calcio in cui poter stabilirsi.
  • Possibilità di affrontare una nuova era di successi in una tra 2.500 squadre, a ogni livello
  • Possibilità di ingaggiare i migliori talenti e plasmare il futuro, osservando più di 500.000 veri giocatori e membri dello staff
  • I giocatori potranno creare la propria visione tattica e renderla viva in allenamento
  • Motore grafico più coinvolgente e intelligente di sempre.
Tags

2 commenti su “Football Manager 2020 è stato rilasciato”

Commenta questo articolo