ArticoliVideoMulti

Shenmue III, trailer di lancio

A cinque giorni dall’attesissimo esordio, Shenmue III si mostra nel trailer di lancio

L’attesa per Shenmue III sta terminando ed il trailer di lancio ci ricorda che mancano appena cinque giorni al debutto su Pc e PS4 fissato per il 19 novembre.

Per chi non conoscesse il gioco, si tratta del sequel dei classici di successo Dreamcast, Shenmue (1999) e Shenmue II (2001). L’intuizione del regista Yu Suzuki ha unito elementi d’azione dal suo classico arcade Virtua Fighter con delle meccaniche RPG per creare un titolo epico su console. Comunemente conosciuto come uno dei progetti più ambiziosi della storia, Shenmue ha catturato l’immaginazione di giocatori provenienti da tutto il mondo con la sua ambientazione unica, la sua storia intima e cinematica, le sue battaglie realistiche ed i suoi mini-giochi divertentissimi.

Ecco il trailer di lancio lungo due minuti e mezzo diffuso dal publisher Deep Silver e che ripercorre velocemente la storia di Shenmue III, uno dei titoli più attesi degli ultimi anni e non solo di questo 2019 che sta – velocemente – volgendo al termine.

Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Ricordiamo che Shenmue III è stato rinviato diverse volte, l’utima nel giugno.  Ma adesso finalmente ci siamo. Solo cinque giorni ed il titolo di Yu Suzuki che venne annunciato nella sorpresa più assoluta all’E3 del 2015 con una campagna Kickstarter che si chiuse con 6,3 milioni di dollari raccolti.

Tags

Commenta questo articolo