ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Shenmue III, annunciata la Collector’s Edition

Aperti i pre-order. Ecco i dettagli

Deep Silver e Ys Net sono annunciano l’apertura dei pre-order di Shenmue III. L’atteso terzo capitolo della serie action adventure, recentemente slittato al 19 novembre, avrà anche la Collector’s Edition.

Andiamo con ordine. È possibile effettuare i pre-order della Digital Standard e della Deluxe Edition sia sull’Epic Store che sul PlayStation Store.

Ma non è tutto. Come già accennato, i fan possono celebrare l’imminente uscita dell’ultimo capitolo di questa serie leggendaria assicurandosi la Collector’s Edition, disponibile presso retailer selezionati. Questa edizione è interamente a tema e ispirata alla serie.

LA COLLECTOR’S EDITION INCLUDE

  • Una copia del gioco
  • Light Box – una lampada da scrivania che richiama lo stile delle porte Shojo.
  • Uno specchio – un medaglione Phoenix & Dragon reversibile.
  • Adesivi – un set di sticker con la classica iconografia del gioco.
  • Toppe di stoffa – include toppe di stoffa con design autentici della serie.
  • Un box orientale di qualità premium stilizzato.

C’è anche un nuovo trailer pubblicato in occasione dell’E3 2019. Si intitola “The Hidden Art Returns”. Buona visione.

A PROPOSITO DI SHENMUE III

Shenmue III è il sequel dei classici di successo Dreamcast Shenmue (1999) e Shenmue II (2001). L’intuizione del premiato regista, Yu Suzuki, ha unito elementi d’azione dal suo classico arcade Virtua Fighter con delle meccaniche RPG per creare un titolo epico su console.

Comunemente conosciuto come uno dei progetti più ambiziosi della storia, Shenmue ha catturato l’immaginazione di giocatori provenienti da tutto il mondo con la sua ambientazione unica, la sua storia intima e cinematica, le sue battaglie realistiche ed i suoi minigiochi divertentissimi.

Molte delle funzionalità pionieristiche di Shenmue sono ormai diffuse nei giochi moderni, tra cui l’open world ed il gameplay Quick Time Event.

Shenmue III è stato ufficialmente annunciato sul palco della conferenza stampa di Sony all’E3 2015 e lanciato contemporaneamente sulla piattaforma di finanziamento collettivo Kickstarter, rompendo due Guinness World Record dopo aver raccolto oltre 6 milioni di dollari.

Tags

Commenta questo articolo