ArticoliIn primo pianoMulti

Final Fantasy XIV Online, nuovi contenuti per Shadowbringers

All'interno della più recente espansione del titolo, il raid “Epic of Alexander” propone la sfida “Ultimate” per gli appassionati di tali attività

Sono passate appena due settimane dall’uscita della patch 5.11 di Final Fantasy XIV Online Shadowbringers, ciò nonostante Square Enix ha rilasciato nuovi contenuti tramite aggiornamento. Essi invitano i Guerrieri della luce a collaborare per riportare la città di Ishgard al suo antico splendore.

Dopo la pubblicazione della patch 5.1, Vows of Virtue, Deeds of Cruelty, ai contenuti della patch 5.11 si aggiungono quelli della Ishgard Restoration, un nuovo tipo d’esperienza che chiama i giocatori di ogni mondo a collaborare in vari modi per ricostruire e riportare in vita l’Holy See of Ishgard.

Final Fantasy XIV Online

LE NOVITA’ DELLA ISHGARD RESTORATION

  • Raid di difficoltà Ultimate, “The Epic of Alexander” – In quest’ultimo raid di difficoltà “Ultimate”, basato sulla tragica storia di un dio meccanico che ripose la sua fiducia in una sola anima mortale, anche i giocatori più abili dovranno spingersi al limite combattendo contro molti dei nemici della serie di raid di Alexander.
  • Contenuti per la creazione e la raccolta, “Ishgard Restoration” – I giocatori di ogni mondo collaboreranno per riportare il Firmament al suo antico splendore. Completando varie missioni di raccolta e creazione di materiali da costruzione, ogni giocatore potrà contribuire a suo modo al progetto di ricostruzione e ricevere così varie ricompense.
  • Nuove cavalcature, minion, emote, mobili, tagli di capelli e altro ancora.

Per maggiori dettagli sui nuovi contenuti di Final Fantasy XIV Online Shadowbringers rimandiamo al sito ufficiale.

IL FUTURO PROSSIMO DELL’ESPANSIONE

Square Enix ha inoltre rivelato che nel corso dei prossimi mesi i giocatori potranno divertirsi con varie novità. La patch 5.15 continuerà la serie di nuove aggiunte con i contenuti seguenti:

  • Mappa PvP Frontline: “Onsal Hakair (Danshig Naadam)” – Grand Companies e le tribù di Azim Steppe uniranno le forze per combattere contro Danshig Naadam e dimostrare la loro forza in battaglia.
  • Aggiornamenti del Blue Mage – Verrà aumentato il level cap di questa classe limitata fino a 60 e verranno aggiunte delle nuove missioni, dei livelli di Masked Carnivale e verrà ampliato il diario della classe.

Final Fantasy XIV Online

Tags

1 commento su “Final Fantasy XIV Online, nuovi contenuti per Shadowbringers”

Commenta questo articolo