ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Final Fantasy XIV Online, rilasciata la nuova patch per Shadowbringers

Nuove missioni della storia principale, raid dell’alleanza, New Game+ e altro per il primo grande aggiornamento di questa espansione

Un nuovo, coraggioso capitolo della storia di Shadowbringers, terza espansione di Final Fantasy XIV Online, inizia oggi con l’uscita della Patch 5.1, intitolata Vows of Virtue, Deeds of Cruelty.

Essa costituisce il primo grande aggiornamento dell’MMO sin dalla pubblicazione di Shadowbringers, risalente a qualche mese fa, e aggiunge un sacco di nuovi contenuti, tra cui la prima parte del raid dell’alleanza YoRHa; Dark Apocalypse, ispirato a NieR Automata. I giocatori si uniranno all’androide 2P per esplorare questo dungeon a 24 giocatori, con una storia inedita e battaglie uniche create insieme agli ospiti Yosuke Saito e Yoko Taro.

Qui il trailer della nuova patch. Buona visione.

I CONTENUTI DELLA PATCH

Tra i nuovi contenuti di Vows of Virtue, Deeds of Cruelty, nuova patch di Final Fantasy XIV Online Shadowbringers, vi sono:

  • Nuove missioni principali – Il nuovo capitolo della storia principale dell’acclamato Shadowbringers.
  • Nuovo raid dell’alleanza a 24 giocatori: “The Copied Factory” – In questo raid, realizzato in collaborazione con Yosuke Saito e Yoko Taro, i giocatori affronteranno forme di vita meccaniche durante l’esplorazione di un nuovo dungeon ispirato al mondo di NieR Automata.
  • New Game+ – I giocatori potranno affrontare nuovamente missioni già completate, intermezzi, dialoghi e battaglie con il personaggio attuale, mantenendone però il livello. La Patch 5.1 include le missioni principali di Heavensward, Stormblood e Shadowbringers.
  • Nuova prova: Hades (Extreme) – Sarà possibile affrontare nuovamente questo temibile nemico a una maggiore difficoltà.
  • Nuovo dungeon: “The Grand Cosmos” – I giocatori potranno esplorare questo imponente palazzo costruito dagli Elves in compagnia di altri avventurieri o con personaggi non giocanti grazie al Trust System.
  • Nuove missioni Beast Tribe – I giocatori potranno avventurarsi nel fantastico Garden of Dreams, Lyhe Mheg. Questa nuova area offrirà una nuova avventura con i dispettosi pixie.
  • Modifiche alle classi – Ninja, Samurai e Summoner saranno modificati ampiamente, mentre altre classi subiranno modifiche minori.
  • Miglioramento di creazione e raccolta – Diverse migliorie alle azioni, rimozione delle azioni aggiuntive, miglioramenti all’interfaccia e altri accorgimenti renderanno creazione e raccolta più godibili per neofiti e veterani.
  • Nuovo Gold Saucer Gate “The Slice is Right” – Yojimbo debutta al Gold Saucer in questo nuovo minigioco che metterà alla prova i riflessi e la fortuna dei giocatori.

La Patch 5.1 introdurrà anche il sistema community “Fellowship”, aggiornamenti alle Performance Actions, di sistema e molto altro. Inoltre, verranno aggiunti diversi altri contenuti nelle prossime settimane con la continuazione della serie 5.1x, tra cui:

Nuovi contenuti per la creazione e la raccolta, “Ishgard Restoration” (Patch 5.11) – I giocatori di ogni mondo collaboreranno per consegnare risorse, completare vari incarichi e riportare il Firmament al suo antico splendore.
Nuovo raid di difficoltà Ultimate, “The Epic of Alexander” (Patch 5.11) – Un raid in cui anche i giocatori più abili dovranno spingersi al limite.
Nuova mappa PvP Frontline: “Onsal Hakair (Danshig Naadam)” (Patch 5.15) – Grand Companies e le tribù di Azim Steppe uniranno le forze per combattere contro Danshig Naadam e dimostrare la loro forza in battaglia.
Aggiornamenti del Blue Mage (Patch 5.15) – Verrà aumentato il level cap di questa classe limitata fino a 60 e verranno aggiunte delle nuove missioni, dei livelli di Masked Carnivale e verrà ampliato il diario della classe.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Final Fantasy XIV Online

Tags

Commenta questo articolo