ArticoliIn primo pianoMulti

Cities: Skylines – Parklife Edition, disponibile il formato retail

Da oggi sarà possibile acquistare la copia fisica di Cities: Skylines – Parklife Edition per Pc, PS4 ed Xbox One presso tutti i rivenditori

Koch Media e Paradox lanciano sul mercato una nuova edizione di Cities: Skylines. Questa edizione fisica per Pc, PS4 ed Xbox One è arricchita di tutti i dlc e di tutte le patch gratuite che si sono susseguiti dal lancio del gioco, oltre all’estensione Park Life.  

Da oggi sarà possibile acquistare, presso tutti i negozi di videogiochi, l’edizione fisica di Cities: Skylines – Parklife Edition.

Cities: Skylines è un moderno city builder, ricco di nuove meccaniche per rendere la città verosimile, grazie a livelli di personalizzazione innovativi. Le edizioni per console, sono state rivisitate per giocare al meglio, grazie a controlli nuovi ed una nuova interfaccia, senza sacrificare nulla rispetto alla versione per Pc.

Parklife aggiunge nuovi modelli pensati per realizzare parchi pubblici specifici: montagne russe, campeggi, aiuole, fontane ed altro “arredamento urbano”. Inoltre è stato introdotto uno strumento specifico per “l’area parchi”, cinque nuove mappe, nuovi asset e caratteristiche di level-up.

COSA C’È IN QUESTA NUOVA ESTENSIONE?

  • Parchi e attività ricreative: utilizzate il nuovo strumento area parchi per creare parchi ovunque sia presente una zona vuota e nuovi servizi per la città come la manutenzione del parco, che aumenta la felicità e l’efficacia e aiuta i parchi a salire di livello.
  • Mattone su Mattone: personalizzate la vostra città con nuovi edifici e asset, tra cui una nuova linea di autobus turistici, nuovi edifici di servizio, nuove attrazioni come parchi di divertimento, riserve naturali, parchi cittadini e zoo. C’è anche un nuovo monumento regale, il Castello di Lord Chirpwick.
  • Via libera per tutti: per la prima volta in Cities: Skylines, potete posizionare edifici accanto ai percorsi nei distretti del parco (non solo vicino alle strade). Gli oggetti possono essere posizionati ovunque all’interno delle aree del parco.
  • Zone vuote tra edifici: trasformate gli spazi vuoti tra i tuoi edifici in vivaci parchi e giardini.
  • Una passeggiata nel parco: tra i vari miglioramenti, personalizzate i percorsi e fissate i prezzi dei biglietti per nuove passeggiate e visite turistiche.
  • Nuove Politiche: mettete in atto tre nuove politiche cittadine e otto nuove politiche del parco per affrontare i rischi ricreativi come i fuochi d’artificio e l’etica sugli animali.

Alberto Pagano

Tags

1 commento su “Cities: Skylines – Parklife Edition, disponibile il formato retail”

Commenta questo articolo