ArticoliIn primo pianoPC

Le università stanno arrivando in Cities: Skylines

L’espansione Campus arriverà il 21 maggio e porterà un po’ di cultura e molte novità all’eccellente city builder. Trailer

I Campus universitari stanno per approdare in Cities: Skylines. Paradox Interactive e Colossal Order hanno annunciato il nuovo step per l’eccezionale city builder.

Cities: Skylines Campus porterà nuove aree adatte e dedicate ad ogni tipo di studente: Scuole di commercio, Arti libere ed Università. Ma sarà possibile anche affrontare le novità degli sport universitari. Gli appassionati potranno migliorare la loro reputazione nei loro campus attraendo studenti e creando lavori accademici. Con una varietà di cinque nuove mappe, Campus porterà l’educazione scolastica a nuovi livelli il prossimo 21 maggio.

Vediamo il trailer di annuncio dell’espansione.

CARATTERISTICHE DI CITIES SKYLINES: CAMPUS

  • Gradi di libertà: Progettate il vostro campus in base a tre tipi di area: Trade School, Liberal Arts College e University. Aumentate la reputazione attirando studenti e creando opere accademiche per sbloccare nuovi edifici.
  • Var-City Sports: Portate gli sport universitari nella tua città costruendo campi di calcio, basket, baseball, atletica e nuoto. Gestite le vostre squadre, noleggiate gli allenatori, vendete i biglietti e raccogliete i premi grazie alle vittorie. Personalizzate le vostre squadre con maglie uniche e aumentate le loro possibilità di vincita con cheerleader e allenatori.
  • Syllabuster: Impiegate sette nuove politiche tra cui fiere del libro e istruzione for-profit. Sponsorizzate le opere accademiche distribuendo assegni di ricerca e supportando lo staff.
  • We Fancy: mostrate i vostri risultati scientifici nei musei.
  • Saluti: Festeggiate con i cittadini durante le cerimonie di laurea.
  • Ludocartografia 101: Cinque nuove mappe per il piacere della costruzione.
  • Tre nuovi cappelli da chirurgo: siate il grande cinguettio del campus.

Ma nessun dlc è completo senza alcuni omaggi. Oltre a due nuove stazioni radio e un nuovo Content Creator Pack, ci saranno due nuovi edifici per la biblioteca, un nuovo scuolabus giallo, titoli di lavoro nel pannello informativo dei cittadini e nuove politiche del settore aggiunte al gioco in un aggiornamento gratuito dopo questo mese.

ULTERIORI DETTAGLI

Cities: Skylines – Content Creator Pack: University City

Date alla vostra città quel vero aspetto da “città universitaria” con una selezione di nuovi edifici creati da Mike “KingLeno” Leno. Per 4,99 euro, University City aggiunge 36 edifici residenziali a bassa densità, 32 edifici commerciali a bassa densità e 15 oggetti, inclusi segni e loghi commerciali.

Radio Deep Focus

Per quei documenti a tarda notte o rilassanti sessioni di costruzione della città, Deep Focus Radio ha l’atmosfera rilassante di cui hai bisogno. Per 3,99 euro, godetevi una selezione di musica per studio Ambient e Lo-Fi presentata da DJ “Deep Thought”. Questa stazione ha 16 tracce uniche che ti aiuteranno a concentrarti su ciò che è veramente importante: i layout stradali perfetti.

Città: Skyline – Radio Campus Rock

Rivivete il vostro primo anno con una raccolta di musica di College Rock, Teen Pop, Happy Punk e Power Chord. Per 3,99 euro, lasciate che DJ Claude Couture giri le tracce della tua istruzione superiore con 16 brani unici.

Tags

Commenta questo articolo