ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Ritual: Crown Of Horns in arrivo su Switch

Lo sparatutto frenetico che si svolge in un selvaggio West alternativo è pronto ad arrivare sulla console Nintendo la prossima settimana

In seguito all’annuncio di qualche mese fa, Ritual: Crown Of Horns è pronto a sbarcare ufficialmente, a partire dal 7 novembre, su Switch e (nella sua versione completa) su Pc, via Steam, dove è già presente in accesso anticipato dallo scorso maggio.

I giocatori diventeranno dei pistoleri oscuri in un selvaggio mondo occidentale alternativo. Sviluppato da Draw Distance e pubblicato da Feardemic, il gioco arriverà sul Nintendo eShop, dove i pre-ordini saranno attivi da domani.

Ritual: Crown Of Horns

IL GIOCO

Ritual: Crown Of Horns è un mattatoio, un gioco d’azione frenetico ambientato in un selvaggio West alternativo, una versione demoniaca di una frontiera infernale. Questo titolo arcade racconta la storia di un duo improbabile: un cacciatore di taglie appena risorto da una tomba, desideroso di vendicarsi dei suoi assassini e una strega, che lo aiuterà con una serie di potenti rituali per aumentare le probabilità di riuscita della sua impresa.

I giocatori dovranno respingere orde di nemici mentre la strega eseguirà i suoi rituali. Sarà possibile dare fondo al proprio arsenale, alternando consapevolmente armi e incantesimi. Nel corso del gioco gli utenti potranno sbloccare nuovi strumenti e potenti oggetti per migliorare il proprio personaggio. L’obiettivo sarà quello di viaggiare attraverso il Weird West, raccogliendo missioni e pianificando sblocchi futuri per ottenere finalmente la propria vendetta.

Ritual: Crown Of Horns

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Gestite le risorse e il tempo con saggezza. Notate ciò che è a vostra disposizione e date la priorità alle vostre azioni – a volte è meglio aspettare il momento perfetto per lanciare un’abilità potente e definitiva che ritrovarsi a mani vuote quando se ne ha più bisogno.
  • Raccogliete le anime dei nemici caduti e usatele per acquistare gadget utili, come una micidiale pistola Gatling.
  • Dominate tutti i livelli per ottenere anime: vi serviranno per sbloccare nuove armi, abilità e incantesimi.
  • Non preoccupatevi se cadete: ottimizzate la vostra selezione di pistole e inventario e riprovate, più forti che mai.
  • L’unico gioco del suo genere, ambientato nell’esclusivo ambiente Weird West – una versione surreale della frontiera americana che mescola i tropi tipici delle storie del selvaggio West con l’orrore occulto, ispirato al film cult El Topo di Alejandro Jodorowsky o all’ambientazione del gioco di ruolo pen & paper Deadlands.
Tags

1 commento su “Ritual: Crown Of Horns in arrivo su Switch”

Commenta questo articolo