ArticoliMulti

Annunciato Ritual: Crown Of Horns per Pc e Switch

Il gioco, sviluppato da Draw Distance, uscirà nel quarto trimestre di quest'anno

Lo studio indipendente polacco Draw Distance ha annunciato Ritual: Crown Of Horns, un gioco d’azione violento e frenetico la cui uscita è prevista per il quarto trimestre dell’anno, su Switch e Steam, dove è già presente la pagina sul negozio.

Qui il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.

Ritual: Crown Of Horns è un mattatoio. Ispirato da una varietà di interpretazioni uniche del genere occidentale, dai lavori di Alejandro Jodorowsky e Clin Eastwood al culto della serie TV “The Wild Wild West”, è un gioco d’azione violento e frenetico ambientato in un far west alternativo, un’assurda visione di una frontiera infernale. È inoltre la storia selvaggia di un duo improbabile. Una coppia formata da un cacciatore di taglie di ritorno da una tomba e desideroso di vendetta nei confronti della sua terra natale, e una strega che lo aiuterà con una serie di potenti magie per supportare le sue misteriose ambizioni. Il giocatore vestirà i panni di Daniel Goodchild, un mezzo cowboy e mezzo demone resuscitato da una strega, appunto, del quale diventerà la guardia del corpo, e per la quale combatterà contro un orribile culto diffuso per tutti gli Stati Uniti.

Il giocatore potrà selezionare liberamente le missioni da intraprendere, adoperare le magie di supporto della strega per arrestare le avanzate nemiche e affidarsi alla funzione di mira automatica per assicurarsi che i colpi vadano sempre a segno. Dopotutto si gioca nei panni di un pistolero infallibile.

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Un esclusivo sistema di mira automatica che si distinguerà nettamente dalla classica mira con la coppia di levette: invece di puntarle verso una direzione sperando che i colpi vadano a segno, il giocatore sarà un pistolero d’élite che farà valere ogni colpo.
  • Un arsenale soddisfacente: fucili a pompa, fucili d’assalto, balestre e alcune sorprese un po’ meno adatte all’epoca.
  • Nemici oltraggiosi: cultisti del lavaggio del cervello, creature leggendarie soprannaturali, bizzarri aggeggi omicidi.
  • Equipaggiamento: cappe misteriose, strumenti e amuleti personalizzabili al fine di ottenere potenziamenti per il proprio personaggio.
  • Incantesimi e potenziamenti creativi che potranno alterare violentemente l’approccio ai combattimenti.
  • Un sacco di livelli folli da superare, ognuno completo di sfide uniche e su misura per spingere il sistema di combattimento ai suoi limiti.
  • Uno stile gotico-horror unico nel suo genere, con una declinazione western.

Davie Viarengo

Tags

1 commento su “Annunciato Ritual: Crown Of Horns per Pc e Switch”

Commenta questo articolo