ArticoliVideoMulti

Ritual: Crown of Horns arriva a novembre

Faedermic pubblicherà il titolo sviluppato da Draw Distance per Pc e Switch

Ritual: Crown of Horns si dirige su Steam e su Switch. Si tratta di uno sparatutto frenetico (top down) che sarà pubblicato il prossimo 7 novembre. A tal proposito, Faedermic sarà il publisher del titolo sviluppato da Draw Distance.

Si propone come un cocktail unico di un gioco defense incentrato sull’azione viscerale e sulla sopravvivenza disperata di fronte alle schiaccianti forze nemiche. È un titolo impegnativo e basato sull’abilità che offre decine di ore di gioco per padroneggiare tutti i livelli, le abilità e le armi.

CARATTERISTICHE

  • Gestite le risorse e il tempo con saggezza. Notate ciò che è a vostra disposizione e date la priorità alle vostre azioni – a volte è meglio aspettare il momento perfetto per lanciare un’abilità potente e definitiva che ritrovarsi a mani vuote quando se ne ha più bisogno.
  • Raccogliete le anime dei nemici caduti e usatele per acquistare gadget utili, come una micidiale pistola Gatling.
  • Dominate tutti i livelli per ottenere anime: vi serviranno per sbloccare nuove armi, abilità e incantesimi.
  • Non preoccupatevi se cadete: ottimizzate la vostra selezione di pistole e inventario e riprovate, più forti che mai.
  • L’unico gioco del suo genere, ambientato nell’esclusivo ambiente Weird West – una versione surreale della frontiera americana che mescola i tropi tipici delle storie del selvaggio West con l’orrore occulto, ispirato al film cult El Topo di Alejandro Jodorowsky o all’ambientazione del gioco di ruolo pen & paper Deadlands.

FEATURES UNICHE

  • Gioco in modalità Orda basato su tattiche istintive: si tratta di un’azione viscerale frenetica.
  • Possibilità di sperimentare varie combinazioni di armi, abilità, incantesimi e gadget: decine di ore di gioco.
  • Una fusione esplosiva di azione hardcore e accessibilità mobile. Rituale: Crown of Horns unisce molte ispirazioni – Diablo, Dead Cells, Devil Daggers, Metal Gear Solid 2, diversi sparatutto a dual stick ed altro – per diventare un ibrido unico nel suo genere, perfetto per sessioni di gioco brevi e lunghe, sia a casa che in viaggio.

Altri dettagli su Ritual: Crown of the Hornes sono diffusi in questo nostro articolo.

Nel rilasciare una dichiarazione sull’accordo, Rafal Basaj, direttore editoriale di Feadermic, ha dichiarato:

Ritual: Crown of Horns si adatta perfettamente al nostro portfolio. Il titolo è pieno di temi horror e trabocca di atmosfera oscura, ma soprattutto è divertente da giocare. Draw Distance è un’azienda consolidata ed esperta, in grado di offrire una delle migliori esperienze arcade sul mercato ed è il nostro più grande piacere lavorare con loro.

Michał Mielcarek di Draw Distance ha dichiarato alla conclusione della partnership editoriale:

Non vediamo l’ora di lavorare con i nostri cugini di Feardemic e sappiamo che sono la scelta migliore per la pubblicazione e la distribuzione del nostro gioco.

Tags

Commenta questo articolo