ArticoliMulti

Wreckfest si arricchisce con un nuovo dlc

Il Backwood Bangers Car Pack è disponibile da oggi su tutte le piattaforme

Da oggi il season pass di Wreckfest diventa ancora più sostanzioso grazie al rilascio del terzo e nuovo dlc, Backwood Bangers Car Pack. Il pacchetto costa 3,99 euro.

Ecco le tre auto disponibili:

  • Outlaw: questo HotRod degli anni ’30 combina i caratteri tipici di una muscle car con buona agilità.
  • Hornet: questa coupè degli anni ’80 è perfetta contro le muscle car americane ed è un’arma formidabile per i derby.
  • Honey Pot: i giocatori devono rimanere ben saldi al sedile quando si ribalta.

Il nuovo pacchetto comprende 20 nuove auto, 20 decorazioni speciali e nuove personalizzazioni aggiuntive per le vetture, come armature, cerchioni e altro ancora. Tutti gli aggiornamenti verranno rilasciati passo dopo passo, insieme agli aggiornamenti gratuiti del gioco.

Qui è possibile acquistare il season pass.

A PROPOSITO DI WRECKFEST

Ricordiamo che Wreckfest è arrivato il 27 agosto scorso su PS4 ed Xbox One, a distanza di poco più di un anno dall’esordio su Pc (via Steam). Per chi non lo conoscesse, si tratta di un racing “distruttivo” sviluppato da Bugbear, famoso per Flatout 1, ed Ultimate Carnage.

Nelle piste di Wreckfeast si battaglia in piste di tutto il mondo con diversi obiettivi. Non basta arrivare primi al traguardo: ma anche, dipende dalla tipologia di gara, distruggere le vetture avversarie. Il titolo si mette in luce per l’impatto visivo dovuto ad una fisica per i contatti che è stata fin dai primi vagiti dello sviluppo il tratto distintivo di questa produzione che nel corso del tempo ha passato anche momenti difficili.
Wreckfest è un buonissimo compromesso tecnico ed un gioco molto divertente nonché ragionato che a tratti ammette anche la mera “ignoranza” come nei Demolition Derby. Le numerose opzioni, macchine, componenti da sbloccare ed acquistare ed il semplice gusto nel progredire fanno il resto. Senza contare anche gli eventi personalizzabili, le gare online ed il supporto per le mod.

Lo abbiamo molto apprezzato per la fisica degli impatti e della distruttibilità dei veicoli molto coerente.

 

Tags

Commenta questo articolo