ArticoliIn primo pianoMulti

Wreckfest uscirà su console il 27 agosto

Nuovo trailer e dettagli sul racing firmato Bugbear. Aperti i pre-order della Deluxe Edition Revealed

Arriva su console Wreckfest. Il gioco di corse più distruttivo firmato da Bugbear Entertainment ha completato le qualifiche e si trova in pole position per il 27 agosto, data di uscita su PS4 ed Xbox One.

Janne Alanenpää, CEO e direttore creativo di Bugbear Entertainment, ha commentato l’evento:

È un grande giorno! Bugbear Entertainment ha lavorato duramente su Wreckfest e siamo felici di dare il benvenuto ai giocatori console sui nostri circuiti da corsa. Abbiamo migliorato enormemente la versione per Pc del 2018, nuove piste, auto, opzioni, personalizzazioni e altro.

Wreckfest sarà disponibile in entrambe le versioni standard e deluxe, mentre l’edizione digitale deluxe offre la possibilità di anticipare di 24 ore l’accesso al titolo, ossia al 26 agosto entrambe le versioni includeranno l’esclusivo Bandit Ripper V8 per chi sceglierà di preordinare, digitalmente o al dettaglio. Sul sito ufficiale è possibile preordinare la versione di Wreckfest per console.

L’edizione Deluxe contiene anche il season pass, che consente l’accesso a 20 nuove auto, 20 decorazioni speciali sul tetto e ulteriori personalizzazioni dell’auto come armature, cerchi e altro ancora. Questo nuovo contenuto verrà rilasciato passo dopo passo, insieme agli aggiornamenti gratuiti dei contenuti.

AGGIORNAMENTO DELLA VERSIONE PC

IL 27 agosto, i proprietari dell’ottima versione Pc di Wreckfest un grande aggiornamento gratuito che includerà diversi contenuti, tra cui:

  • 3 piste completamente nuove e 1 nuova arena per derby.
  • 3 nuovi pazzi veicoli sfida.
  • 1 nuova macchina di ricompensa per finire la carriera.
  • Nuovi e migliori eventi di carriera.
  • Diversi nuovi paintjob per veicoli esistenti.
  • Ore diurne aggiuntive per tutte le tracce.
  • … e altre cose interessanti.
Tags

Commenta questo articolo