ArticoliVideoMulti

Dragon Ball Z: Kakarot, primo video gameplay

Svelato il gameplay di Dragon Ball Z: Kakarot con la prima di una interessante serie di clip dedicate. Conosciamo meglio la storia, le battaglie e l'esplorazione

Il 17 gennaio 2020 è ancora piuttosto distante ma Bandai Namco ha pubblicato poco fa il primo video con gameplay di Dragon Ball Z: Kakarot.

In questo primo di una serie di video che approfondiscono ogni aspetto del gioco, saranno illustrati tre dei concetti chiave del prossimo Action-RPG, tra cui:

  • La storia – con una serie di sottotrame raccontate per la prima volta, oltre alla classica saga.
  • Le battaglie – con il combat system dinamico e gli scontri con i boss.
  • L’esplorazione – dal volare in giro a diverse altre attività, incluso il passatempo preferito di Goku: mangiare!

In Dragon Ball Z: Kakarot i giocatori potranno rivivere l’amata storia di DRAGON BALL Z come mai fatto prima. Nei panni di Kakarot – o Goku – potranno sperimentare il suo tentativo di crescere sempre più forte, la sua sete per le sfide e, soprattutto, le sue battaglie per proteggere la Terra dai più potenti cattivi dell’universo.

Ricordiamo che il gioco debutterà il 17 gennaio 2020 per Pc, PS4 ed Xbox One. Ecco il video con gameplay. Buona visione.

 

Proprio ieri, il publisher aveva svelato le meccaniche RPG di Dragon Ball Z: Kakarot con le seguenti modalità:

BACHECA COMUNITA’

Dragon Ball Z Kakarot

  • Quando si completano le quest di alcuni personaggi o si raggiungono determinati punti nella storia, i giocatori possono guadagnare degli Emblemi Anima (ognuno dei quali rappresenta un personaggio dell’universo di Dragon Ball).
  • Dopo aver assegnato questi Emblemi Anima sulla propria Bacheca Comunità, sarà possibile attivarli in combinazione con gli altri per guadagnare bonus speciali e potenziamenti.
  • Combinare diversi personaggi con gli altri sblocca anche dialoghi esclusivi tra quei personaggi.

CAMPI D’ALLENAMENTO

  • I Campi d’allenamento possono essere trovati in diverse aree e permettono di combattere contro Guerrieri Z o nemici con cui si è lottato in passato, o anche contro se stessi.
  • Completando l’allenamento, i giocatori guadagneranno dei nuovi Super Attacchi o in alternativa potranno potenziare quelli esistenti (come il poter trasformare la propria Kamehameha nella Super Kamehameha).
Tags

Commenta questo articolo