ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Dragon Ball Z: Kakarot annunciato all’E3 2019

A Los Angeles, Dragon Ball Game – Project FA fà il suo ingresso nella sua forma super Saiyan. Trailer e prime immagini

Nelle scorse ore, in occasione dello show E3 2019 di Xbox, Bandai Namco ha svelato Dragon Ball: Kakarot, il nome definitivo di Dragon Ball Game – Project Z.

Arriverà nel 2020 anche per Pc e PS4 oltre che per la console ammiraglia di casa Microsoft. Si tratta di un nuovo action RPG che permetterà ai giocatori di avere tra le mani la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di Dragon Ball Z: la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di Dragon Ball Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, Dragon Ball Z: Kakarot risponderà a diverse domande della storia di Dragon Ball Z nel corso di alcune quest secondarie.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

Nondimeno, nel corso dell’E3 2019, il gioco sarà presente allo stand di Bandai Namco Entertainment situato al booth #1647 nella South Hall del Los Angeles Convention Center dal 10 al 13 giugno. Vi lasciamo al trailer e ad alcune immagini.

Tags

Commenta questo articolo