ArticoliMulti

Dragon Ball Z Kakarot, svelate nuove meccaniche

Due elementi da gioco di ruolo faranno parte delle funzionalità del titolo appartenente al celebre franchise, in arrivo a gennaio

Dopo aver rivelato la data di uscita poco più di un mese fa, Bandai Namco ha rivelato delle nuove informazioni su alcune delle meccaniche di Dragon Ball Z Kakarot, in arrivo il 17 gennaio 2020 su Pc, PS4 e Xbox One.

Per il nuovo capitolo dell’acclamato franchise sono state svelate, oltre a nuove immagini appartenenti all’arco di Buu, la Bacheca Comunità e i Campi d’Allenamento.

BACHECA COMUNITA’

  • Quando si completano le quest di alcuni personaggi o si raggiungono determinati punti nella storia, i giocatori possono guadagnare degli Emblemi Anima (ognuno dei quali rappresenta un personaggio dell’universo di Dragon Ball).
  • Dopo aver assegnato questi Emblemi Anima sulla propria Bacheca Comunità, sarà possibile attivarli in combinazione con gli altri per guadagnare bonus speciali e potenziamenti.
  • Combinare diversi personaggi con gli altri sblocca anche dialoghi esclusivi tra quei personaggi.

CAMPI D’ALLENAMENTO

  • I Campi d’allenamento possono essere trovati in diverse aree e permettono di combattere contro Guerrieri Z o nemici con cui si è lottato in passato, o anche contro se stessi.
  • Completando l’allenamento, i giocatori guadagneranno dei nuovi Super Attacchi o in alternativa potranno potenziare quelli esistenti (come il poter trasformare la propria Kamehameha nella Super Kamehameha).

 

Tags

Commenta questo articolo