ArticoliGalleryIn primo pianoMulti

Dragon Ball Z: Kakarot, Gohan, Vegeta e Piccolo giocabili

Annunciati altri personaggi per il nuovo titolo di Bandai Namco

Bandai Namco diffonde nuovi dettagli su Dragon Ball Z: Kakarot. I guerrieri Z metteranno a disposizione il loro potere in vari modi. Alcuni di loro come Gohan, Vegeta e Piccolo saranno giocabili, con le loro tecniche, stili di combattimento e punti di forza.

Altri, come Crilin, Yamcha, Tenshinhan e Jiaozi, saranno disponibili come personaggi di supporto e useranno le loro mosse migliori per aiutare nei momenti cruciali.

Ecco alcune immagini. Buona visione.

Per rimanere al passo con le minacce crescenti, i giocatori dovranno allenare continuamente i propri personaggi con il tradizionale metodo Saiyan: cibo ed epiche battaglie! I giocatori potranno raccogliere svariati ingredienti e cucinare piatti che concederanno dei bonus permanenti alle loro statistiche. Viaggiando attraverso il mondo, i giocatori incontreranno nemici che forniranno punti esperienza e un ottimo modo per salire di livello.

Ricordiamo che il titolo arriverà nel 2020 per Pc, PS4 ed Xbox One. Si tratta di un nuovo action RPG che permetterà ai giocatori di avere tra le mani la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di Dragon Ball Z: la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di Dragon Ball Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, Dragon Ball Z: Kakarot risponderà a diverse domande della storia di Dragon Ball Z nel corso di alcune quest secondarie.

Tags

Commenta questo articolo