ArticoliMulti

Destiny 2, in arrivo Game2Give

Bungie si appresta a dare inizio a un evento benefico che coinvolgerà il suo titolo di punta, tornato recentemente alla ribalta con una nuova espansione

Novità in arrivo per gli aficionados di Destiny 2 (qui la nostra recensione di Ombre dal Profondo, l’espansione uscita qualche settimana fa). Dopo una Bungie Bounty che ha coinvolto anche il celebre ex lottatore The Big Show, l’azienda americana ha annunciato tra il 24 ottobre e il 10 novembre si terrà un evento benefico.

Game2Give andrà a supportare Bungie Foundation’s iPads for Kids Program e Children’s Miracle Network, che si occupano di aiutare i bambini malati negli ospedali del territorio statunitense. A partire da oggi i membri della community possono iscriversi per poter poi hostare lo streaming di raccolta fondi nei giorni in cui si terrà l’evento. Il 100% delle donazioni raccolte sarà interamente devoluto alle menzionate organizzazioni benefiche.

Per l’occasione verranno elargiti alcuni premi, riscattabili dopo l’inizio dell’evento, destinati a coloro che decideranno di avere più generosità:

  • Una donazione di 10 dollari sbloccherà il nuovo emblema Mist Blossoms.
  • Una donazione di 50 dollari permetterà di sbloccare sia l’emblema Mist Blossoms che il primo Charity Ghost, il Gilded Shell Exotic Ghost.
  • Una donazione di 100 dollari permetterà invece di ottenere sia i suddetti che la possibilità di vincere uno dei premi di Bungie Prize Pool.

Il 29 ottobre Bungie terrà inoltre una maratona live di 24 ore del Festival of the Lost con alcuni famosi content creator, che saranno presenti in studio con gli sviluppatori dell’azienda americana.

Tags

1 commento su “Destiny 2, in arrivo Game2Give”

Commenta questo articolo