ArticoliMulti

Destiny 2, pronta una Bungie Bounty con The Big Show

Il famoso wrestler si unirà all'azienda americana per una sessione streaming questo weekend, dove sarà possibile vincere un emblema esclusivo

Il famoso ex lottatore di wrestling Paul “The Big Show” Wight, noto appassionato di Destiny 2, sarà ospite degli studi di Bungie questo weekend. Egli terrà una speciale sessione in streaming del titolo di punta dell’azienza americana (qui la nostra recensione dell’ultima espansione, Shadowkeep), che tra l’altro permetterà ad alcuni fortunati giocatori di vincere un emblema esclusivo. L’attività sarà un Bungie Bounty, ma verranno giocate diverse modalità differenti. Assalti, alcune Offensive Vex e qualche puntata al Crogiolo per far sì che The Big Show possa atterrare un po’ di avversari come faceva un tempo.

Per il Bungie Bounty saranno applicate le classiche regole, mentre per il Crogiolo sarà necessario entrare in gioco e far parte del team vincente. Per qualsiasi PvE invece,sarà necessario unirsi alla battaglia e distinguersi bene, per riuscire a guadagnare il nuovo emblema Bungie Bounty. L’ultima evento simile è avvenuto su Xbox: questa volta invece, vedrà la luce su PS4.

L’appuntamento (dove i giocatori potranno collegarsi e sperare di finire in partita con il wrestler) è per domani, sabato 19 ottobre, dalle 23 all’una di notte.

Destiny 2

Tags

1 commento su “Destiny 2, pronta una Bungie Bounty con The Big Show”

Commenta questo articolo