ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Truck Driver, annunciato un nuovo sviluppatore

SOEDESCO verrà affiancata dallo studio di sviluppo Kokku, che curerà i futuri aggiornamenti del titolo

A poche settimane dall’uscita ufficiale, Truck Driver è già pronto a vivere una svolta importante. SOEDESCO ha infatti annunciato l’inizio di una collaborazione con lo studio di sviluppo Kokku, che curerà i futuri aggiornamenti per il titolo simulatore, disponibile su PS4 e Xbox One.

L’esperienza di guida continuerà a ricevere aggiornamenti da parte di Kokku in linea con la visione di SOEDESCO e della community.

Qui il trailer di annuncio dell’inizio della collaborazione. Buona visione.

IL FUTURO DEL TITOLO

Kokku ha esperienza di lavoro su titoli AAA come Horizon Zero Dawn e Sniper Ghost Warrior 3. Inoltre, il loro team è composto da persone che hanno lavorato a serie del calibro di Gears of War.
Nei mesi scorsi SOEDESCO ha raccolto i vari pareri della community su Truck Driver, traducendoli nell’implementazione del supporto per l’uso del volante. Al momento, l’obiettivo principale di SOEDESCO e Kokku è quello di correggere i problemi restanti, dopodiché si concentreranno sulle richieste e sui feedback avanzati, come l’ampliamento della mappa, l’aumento del traffico, nuovi camion, il miglioramento dell’IA e altro.
Hans van Brakel, direttore esecutivo presso SOEDESCO, ha dichiarato:
Kokku condivide la nostra stessa visione, e si sono impegnati a renderla realtà. Questa mossa amplierà le opportunità per Truck Driver nel lungo periodo.
Thiago de Freitas, CEO di Kokku, ha aggiunto:
Non vediamo l’ora di unire le forze con SOEDESCO per Truck Driver. Porteremo la nostra esperienza come sviluppatori AAA per soddisfare le aspettative della comunità e offrire l’esperienza che meritano.
Tags

Commenta questo articolo