ArticoliVideo

Trailer di lancio per Truck Driver

Amanti dei camion? Fatevi avanti, il gioco debutta il 19 settembre

Ad una settimana di distanza dal rilascio di Truck Driver, i giocatori interessati saranno contenti di visionare il trailer di lancio.

Questo gioco di simulazione di guida dei camion approderà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 19 settembre. Truck Driver è un titolo senza eguali su console e porta il giocatore nel vivo di strade piene di storie. Il trailer mostra alcuni episodi dei personaggi e le ripercussioni che le azioni del giocatore avranno su di loro e sul mondo circostante man mano che gli incarichi vengono portati a termine.

Ecco il trailer di lancio di Truck Driver. Buona visione.

SALTATE A BORDO

Truck Driver ruota intorno alla carriera di camionista e al riconoscimento che riscuoterete creando nuovi rapporti lavorativi e approfondendo il legame con i vari personaggi. Il gioco offre un’esperienza ricca di significato per il giocatore dal momento che gli ricorda sempre per chi sta guidando, che tipo di carico sta trasportando, perché il suo aiuto è richiesto e le conseguenze che il suo operato avrà sul mondo circostante.

Il trailer mette in risalto alla perfezione questi elementi. È possibile vedere diversi personaggi, ognuno con i propri simpatici dialoghi. Uno degli esempi presentati nel trailer riguarda un personaggio, il pescivendolo Charlie, che riesce a espandere la sua ditta grazie all’aiuto del giocatore. Tra i personaggi c’è una forte richiesta per un autista di camion e il giocatore è così in grado di vedere il modo in cui il proprio lavoro influisce sulle vite di queste persone. Truck Driver offre al giocatore una panoramica inedita di quello che è il viaggio al volante di un camion tutto suo.

Ricordiamo che tra le ultime caratteristiche annunciate troviamo anche il supporto al volante. Più dettagli li troverete a questo nostro articolo.

Tags

Commenta questo articolo