Già disponibile su PS4 e Xbox One dallo scorso anno, Truck Driver, sviluppato da Kokku, arriverà sia in copia digitale che fisica su Switch. Questa nuova versione comprenderà tutti gli aggiornamenti già usciti, nonché le funzioni proprie della console ibrida di Nintendo, tra cui i controlli tramite giroscopio e supporto per rumble HD.
Qui il trailer di lancio per Switch:
TRUCK DRIVER, UN TITOLO SUPPORTATO
Truck Driver ruota intorno alla carriera di camionista ed al riconoscimento che si riscuoterà creando nuovi rapporti lavorativi e approfondendo il legame con i vari personaggi. Il gioco offre un’esperienza ricca di significato per il giocatore dal momento che gli ricorda sempre per chi sta guidando, che tipo di carico sta trasportando, perché il suo aiuto è richiesto e le conseguenze che il suo operato avrà sul mondo circostante.
Viene proposta quindi, un’esperienza di guida al volante caratterizzata da una vasta gamma di carichi e di personaggi interessanti con cui lavorare. Per la versione Switch, il simulatore supporta il controllo a joy-con singolo e con giroscopio. Il gioco gode anche del supporto per rumble HD, che permette rapide e leggere variazioni delle vibrazioni, migliorando così l’esperienza di gioco.
Da quando il gioco è stato rilasciato nel settembre dell’anno scorso per PS4 e Xbox One, Truck Driver ha aggiunto una nuova modalità foto, gli effetti della pioggia sui parabrezza, tergicristalli e svariati aggiornamenti che vanno a migliorare l’esperienza di gioco complessiva. Al momento il gioco sta ricevendo un aggiornamento attraverso il motore grafico Unity, che si tradurrà in frame di gioco più fluidi, meno impuntamenti e miglioramenti generali a livello grafico con ombre e texture più definite. Tutti gli aggiornamenti saranno implementati anche nella versione per Switch: un’aggiunta più che gradita per tutti i fan del trasporto su gomma che desiderano mettersi alla guida del proprio camion in qualsiasi momento.
1 commento su “Truck Driver si sta attrezzando per il lancio su Switch”