ArticoliIn primo pianoMulti

Citadel: Forged With Fire, disponibile nuovo trailer

Sono stati rivelati nuovi dettagli sul titolo in arrivo il prossimo primo novembre, dove sarà possibile cavalcare i draghi

In qualità di apprendisti maghi neolaureati, potrebbe capitare di scoprire l’inneficacia dei nascenti poteri contro le creature magiche, sia buone che cattive, che abitano il mondo inesplorato di Ignus. Una delle creature più toste è il drago sputafuoco. I giocatori potranno evocare un incantesimo abbastanza potente per domare i draghi: una volta addestrate, queste creature leggendarie potranno essere utilizzate per far piovere fuoco sui nemici, mentre si libreranno attraverso i cieli con i giocatori a cavallo della loro imponente schiena. Citadel: Forged With Fire sarà disponibile in tutto il mondo, in edizione fisica e digitale, il prossimo primo novembre per Pc, PS4 e Xbox One.

Qui il trailer intitolato Ride The Dragon. Buona visione.

IL GIOCO

In Citadel, gli aspiranti maghi potranno imparare l’arte degli incantesimi, del volo e della costruzione, per forgiare alleanze, per formare una casata e, successivamente, un impero. In quanto apprendisti maghi, i poteri nascenti dei giocatori potranno essere utilizzati contro creature magiche, sia buone che cattive, e in tutto il mondo inesplorato di Ignus. Sarà possibile raccogliere risorse, erigere basi, lanciare incantesimi e far crescere le proprie abilità arcane in modo da prepararsi ai pericoli oscuri che si annideranno dietro l’angolo.

Tags

1 commento su “Citadel: Forged With Fire, disponibile nuovo trailer”

Commenta questo articolo