ArticoliIn primo pianoMulti

Citadel: Forged With Fire arriva ad ottobre

Su Pc, PS4 ed Xbox One. Non siete entrati nella scuola di Magia? No problem: studiate le arti arcane

Il magico mondo di Citadel: Forged With Fire arriverà l’11 ottobre su Steam, PS4 ed Xbox One, in edizione fisica e digitale. Ambientato nell’incantato mondo di Ignus, questo magico RPG sandbox online insegnerà agli aspiranti maghi l’arte degli incantesimi, del volo e della costruzione, per forgiare alleanze, per formare una casata e, successivamente, un impero.

È ora possibile effettuare il pre-order di Citadel: Forged With Fire presso retailer selezionati. Ecco il trailer con la data di lancio.

Alex Tintor, managing director presso Blue Isle Studios, ha detto:

Con tre importanti update dei contenuti e più di 90 patch, abbiamo lavorato direttamente con la community durante l’Early Access per far sì che Citadel fosse un gioco massiccio su vasta scala e ricco di contenuti in preparazione per il lancio completo. Tre enormi dungeon con boss, il raffinato volo su manico di scopa e l’aggiunta dei Broomstick Sports, combinati con i miglioramenti del nostro sistema di fabbricazione di incantesimi, immergeranno i giocatori in questo regno magico.

CARATTERISTICHE CHIAVE DI CITADEL: FORGED WITH FIRE

  • Fabbricate incantesimi: Incantate qualsiasi bacchetta o arma, selezionate l’effetto desiderato e aggiungete l’essenza elementale per creare incantesimi sorprendenti, aiutandovi in combattimento, addomesticamento delle bestie e raccogliendo risorse.
  • Il potere del volo: Perché camminare quando potete volare? Usate la vostra abilità magica per salire nei cieli e lanciarti dall’alto o viaggiare per il mondo. Godetevi il vostro manico di scopa personalizzato, addomesticate e montate draghi e aquile gigantesca o usate l’alchimia per levitare senza l’aiuto di bestie o scopa.
  • Costruite castelli mozzafiato: Costruite il vostro palazzo medievale e arricchitelo con scudi magici, torri di attacco e pietre rigeneranti.
  • Un ricco mondo fantasy: Vaste pianure, fitte foreste, maestose montagne, paludi marce, tundra ghiacciata e pericolose caverne immerse in un modo di 36km quadrati.
  • Broomstick Sports: Formate il vostro team e sfidate i giocatori in competizioni aeree. Prendetevi una pausa dalla battaglia e gareggiate nello sport ufficiale di Ignus.
  • Boss Dungeons: visitate le Cripte abbandonate e affrontate boss impegnativi che solo i maghi più potenti possono superare.
  • Creature magiche: Una vasta gamma di creature nemiche da combattere, addomesticare e montare come lupi, fenici, draghi, troll e altro ancora.
  • Forgiate un Impero: Incontrate altri giocatori e create una casata per dominare il mondo di Ignus.
Tags

2 commenti su “Citadel: Forged With Fire arriva ad ottobre”

Commenta questo articolo