ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Rocket League, annunciati nuovi articoli esclusivi

Rilasciato il primo dei quattro pacchetti esclusivi di Rocket League per i possessori di account Twitch Prime

A due mesi dall’annuncio della roadmap del titolo, Psyonix ha lanciato in collaborazione con Twitch Prime il primo pacchetto di contenuti esclusivi per Rocket League (qui la nostra recensione).

I membri Prime saranno in grado di sbloccare quattro pacchetti di contenuti, che conterranno oggetti di gioco esclusivi per coloro che collegheranno i loro account Twitch Prime alla piattaforma prescelta, adoperata per Rocket League. Una volta collegato l’account verrà automaticamente sbloccato il primo pacchetto di contenuti, che include la nuova macchina da battaglia Nemesis.

Qui il trailer dell’iniziativa. Buona visione.

DETTAGLI SUI PACCHETTI

I membri Prime potranno iniziare il percorso atto a sbloccare tutti e quattro i pacchetti di contenuti in qualsiasi momento tra oggi e il 27 marzo 2020. I pacchetti di contenuti Twitch Prime, con relativi lanci programmati, sono i seguenti:

Twitch Prime Pack 1 – Disponibile ora.
Nemesis Battle-Car
Six Nemesis Decals
Stripes
Rocket Ball
Wings
Lightning
Full Speed
Snakeskin

Twitch Prime Pack 2 – Disponibile dal giorno 27 del Player Journey
TP19 Wheels
Drude Engine Audio
Nemesis Crisis Decal

Twitch Prime Pack 3 – Disponibile dal giorno 55 del Player Journey
Streamer Boost
Luster Animated Decal
Webcam Topper

Twitch Prime Pack 4 – Disponibile dal giorno 83 del Player Journey
Tactical Nuke Goal Explosion
Sushi Board Player Banner
Boba Drink Antenna

Gli utenti potranno sbloccare tutti i pacchetti di contenuti purché rimangano membri di Twitch Prime in qualsiasi momento tra oggi e il 27 marzo 2020. Per ulteriori informazioni, invitiamo a consultare il sito ufficiale.

IL GIOCO

Rocket League è un potente ibrido di calcio in stile arcade e caos veicolare con controlli di facile comprensione e competizione fluida, guidata dalla fisica. Disponibile su Pc, Switch, PS4 e Xbox One il gioco include oltre 500 trilioni di possibili combinazioni di personalizzazione, una modalità stagione offline con funzionalità complete, più tipi di gioco, casual e partite online competitive e speciali “mutatori” che consentiranno ai giocatori di cambiare completamente le regole.

Tags

Commenta questo articolo